Una sera al caffè centrale

Martedi scorso, ho avuto il piacere di essere partecipe di un incontro estivo tra blogger.

Eravamo a Fano, mia città natale e nella quale risiedo da una vita! Con me c’erano L’angioletto che cucina alias Cristina, sempre di Fano. Con lei anche Lucia, che non ha un blog ma le sue ricette finiscono molto spesso nelle pagine del blog di Cristina. Poi c’era un’altra blogger fanese: Raffaella di Biococcole, simpaticissima forumista di Giallo Zafferano! Ospite d’onore, Laura del blog Scarlet cafè, che era in villeggiatura sulle nostre spiagge.

La serata era caldissima, ci siamo incontrate al centro della nostra città di mare ed abbiamo scelto l’esterno del Caffè Centrale per farci quattro chiacchiere!

Come sempre gli incontri tra blogger riservano solo graditissime sorprese, ho trovato in loro delle persone veramente squisitissime!

3 Risposte a “Una sera al caffè centrale”

  1. Belli gli incontri tra bloggers! per ora mi è capitato una volta sola, però è una cosa veramente simpatica, immagino le chiacchiere che avete fatto!

  2. altre due blogger fanesi??’ e chi se lo immaginava?
    bravissime, che bello incontrarsi e poi tu Martina sei davvero un gran bell’incontro…..ci vediamo presto adesso rimango poco, ma in agosto un po’ di tempo c lo troviamo.

  3. Bella serata anche per me: un piacere averti conosciuta e gradevoli le nostre chiacchere! Bello parlarsi nel web ma, irrinunciabili i rapporti personali … A presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.