Crea sito

In attesa di Black Friars (per la serie non di solo cibo mi nutro)

Tempo fa, curiosando per il web, mi sono imbattuta in un sito su cui è possibile scrivere dei racconti, dalle Fan Fiction ai racconti originali. Ovviamente tutto a livello dilettantesco…anche se devo dire che ho trovato alcuni scrittori che non hanno nulla da invidiare a quelli che già pubblicano.

Da grande lettrice quale sono, mi sono recata spesso sulle pagine di EFP, se non altro per vedere di leggere gratuitamente dei romanzi 🙂  Un giorno, sono entrata anche nel forum di questo sito ed una notizia mi ha colpito. Una delle loro scrittrici pubblicava un libro con la Fazi editori!

Ho iniziato a fare ricerche e sono risalita a lei su facebook. Ovviamente le ho chiesto l’amicizia e lei, Virginia De Winter si è dimostrata un persona veramente carina, simpatica e disponibile! Sul suo sito , ho scoperto che sono stati pubblicati ben 4 capitoli del suo libro (che ha più di 700 pagine, proprio come piace a me!) posso dire che nonostante la scomodità di leggere sul pc, li ho letti in un batter d’occhi!

Bellissimo! L’ho già messo nella mia wish list della feltrinelli! e non appena sarà disponibile lo ordino! Non vedo l’ora di averlo tra le mani! Già prevedo lunghe notti sveglia ed occhiaie infinite come mi successe ai tempi di twilight , quando ho letto tutta la saga in due settimane!

P.s. Virginia…..se leggi…..spero che con il tuo libro ci producano un film…..avrei un’idea per un personaggio….uno a caso nè! Ovviamente io e Deborah verremo ad aiutarti con i casting! P.P.P.T. (Portiamo Pizzelle Per Tutti!)

Dimenticavo! Il libro di Virginia De Winter Black Friars l’ordine della spada uscirà in tutta italia il 16 Luglio 2010…..mi raccomando prenotate la vostra copia onde evitare di aspettare la sicura ristampa !!!!!!

6 Risposte a “In attesa di Black Friars (per la serie non di solo cibo mi nutro)”

  1. Martina, sono davvero commossa. Che pensiero bellissimo hai avuto, e che persona meravigliosa che sei 🙂

    Grazie!

    P.S. Ma certo che servirebbe aiuto per il casting anche se il ruolo di vampiro principale sembra già assegnato agli occhi azzurri più belli che ci sono 🙂

  2. Eccomi a darti con piacere l’abbraccio virtuale pronta? Via! Sta a vedere che dopo tutti i tuoi consigli su film e letture anche su FB mi faccio un po’ di cultura.
    Bacioni
    Sonia

  3. Bellissimo questo libro… L’ho letto in neanche tre giorni perché non riuscivo a staccare gli occhi dalle pagine! La scrittrice é assolutamente un genio, e spero che pubblicherà presto qualche altro capolavoro come questo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.