I bignè della zia Maria e torta di compleanno



I Mitici bignè della zia Maria, la sorella di mia madre, che gentilmente si è offerta di prepararli per il compleanno di Clarissa……no comment! Vi lascio immaginare che bontà!!!!
Presto mi faccio dare la sua ricetta che riesce sempre…questi son tutti fatti rigorosamente a mano!!!! Dovrò imparare anche io che ne dite?

Sotto vi mostro la torta di compleanno fatta da me, come sempre per velocizzare la preparazione ho usato la crema al cacao della paneangeli, quella a freddo….che comodità!

Quindi oggi niente ricette, solo uno show di questa botta di calorie…ehehehehh!!!




Per chi ancora non lo sapesse faccio parte dello staff di un nuovo blog di cucina che vuol aggregare e riunire sulla stessa “tavola” quanti più blog a tema gastronomico possibile…..fatevi avanti che più siamo più siamo belli!

Per aderire basta scrivere un commento al blog dove lasciate il vostro link, provvederemo nel più breve tempo possibile a linkarvi nell’elenco dei blog……cliccate quì

Pubblicato da martina

Blog manager per la piattaforma blog Giallozafferano ( Gialloblog) e blogger per hobby. Nel mio blog racconto di me attraverso le ricette che mi piace cucinare... per tutto il resto c'è facebook!

18 Risposte a “I bignè della zia Maria e torta di compleanno”

  1. belli i bignè e anche la torta non doveva essere male!interessante questo blog-aggregatore di blog! in bocca al lupo allora!

  2. Ma veramente li ha fatto a mano tua zia questi bignè?! Ma è bravisima!! Falle i nostri complimenti, e poi chissà che buoni!!Bella la torta di compleanno, coccolatosa!!Noi ci siamo già iscritte al blog aggregatore…matu continua a ricordarlo!!Bacioni

  3. BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!è atroce vedere quanto bendidio mi sono persa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!eppure ogni mattina non posso far altro che venire “nella cucina di mia sorella” per ricevere un buon giorno familiareciao marti……..ge

  4. La torta è bellissima, ma aspettiamo anche la ricetta dei bignè! Io sono già iscritta al nuovo blog, mi è sembrata una bella idea da subito.

  5. Mamma mia che goduria…stamattina vedo bignè dappertutto…fantastici…..!!!!!!Ma..dovrei mettermi a dieta…sigh sigh…

  6. ciocco!!super ciocco!!che spettacolo!!devono essere buonissimi.. se ti va di farmi una visita e vedere le mie ricette sul ciocco…ciao ciao aderisco subito al blog ciao!!

  7. per completare in bellezza!!!!!che buoni quei bigne e anch’io spesso per velocizzare uso la crema pronta:-9baci imma

  8. Ciao Marty, ma hai terminato di attentare alla nostra linea!!!Scherzo! i bigne’ non li ho mai fatti quindi aspetto sicuramente la ricetta.Complimenti per la torta è bellissima.Un abbraccio Manu

  9. ma che meraviglia…però scusa neppure una fetta per la tua amica e collega laura..e no…così non si fa!!!!!Kiss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.