Crea sito

Ha fatto l’uovo la gallina per la bella mascherina? I vincitori!

I due vincitori sono stati estratti a sorte dalla “candida manina di una seienne bendata” ovviamente chi ha partecipato con 2 o più ricette ha avuto la stessa possibilità degli altri di essere estratto in quanto il biglietto era uno per ogni partecipante.

Bando alle ciance, i premi sono:

1 premio

1 libro del gastronomo fanese Valentino Valentini

“Tutti a tavola, le ricette della provincia pesarese” ed 1 libro sempre dello stesso autore “I dolci della provincia pesarese”

2 premio

1 libro del gastronomo Valentino Valentini ” i dolci della provincia pesarese”

Sono dei libri che difficilmente troverete fuori della provincia di Pesaro Urbino, scritti da un personaggio di spicco della Fano mangereccia che con passione e buon gusto è sempre alla ricerca del gusto tradizionale di questa nostra terra, influenzata dal mare, dalla collina e dalla campagna.

Io e Tamara abbiamo pensato che potessero essere dei regali adatti a coronare la nostra raccolta alla quale avete partecipato in così tanti e con tanto entusiasmo.

Adesso i vincitori, sempre abbinati dalla seienne bendata

Primo premio

dibuongusto del blog omonimo che partecipava con la ricetta Biscotti con sorpresa

Secondo premio

Albina77 che partecipava con due ricette: Petit Four e Cupcakes amici della fattoria

I vincitori verranno contattati per mail per la spedizione dei premi. Cosa mi resta da dire se non che siate stati tutti fantastici, avete reso molto bella questa raccolta a cui tenevamo molto sia io che Tamara.

Il pdf è pronto di già, a cura della bravissima Dadaumpa, non appena sarà on line pronto da scaricare ve ne darò comunicazione.

7 Risposte a “Ha fatto l’uovo la gallina per la bella mascherina? I vincitori!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.