Buona domenica e fine raccolta

Cari amici, intanto grazie mille a tutti per la bella partecipazione alla mia raccolta in collaborazione con Giallo Zafferano

barattolo

CON LE DITA NEL BARATTOLO

Abbiamo tagliato il traguardo delle 100 ricette, al di la anche delle migliori aspettative, dato che le marmellate non sono poi così frequenti da fare….invece, non c’è stato un doppione e la fantasia l’ha fatta veramente da padrona.

Grazie grazie ed ancora grazie, siete stati pazientissimi, nonostante io vi abbia reso la cosa complicata, indirizzandovi su Giallo Zafferano, che poi complicato non è, ma posso capire che chi non lo ha mai frequentato si possa essere trovato un attimo smarrito.

Quì c’è la lista di tutte le ricette che hanno partecipato http://nellacucinadimartina.giallozafferano.it/le-ricette-che-concorrono-alla-mia-raccolta

Come detto ieri, la chiusura del contest è stata spostata di 24 ore, quindi chiudiamo stanotte alle 24.00, se avete ancora qualcosa da postare fate ancora in tempo.

Domani partirà un sondaggio, quindi preparatevi ad invitare tramite i vostri blog degli amici a votarvi. Il verdetto sarà decretato dalla redazione di GZ e da me, ma terremo conto della preferenza della giuria popolare.

Non appena verrà aperto il sondaggio vi manderò una mail con il link per votare, link che voi potrete mettere nel vostro blog per i vostri amici.

Quindi un in bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore!

p.s. a causa dell’intenso lavoro che ho da fare per allestire il pdf della raccolta, per questa settimana non  è previsto il menù della domenica….abbiate pazienza ma di Martina ce nè una! ( e per fortuna!)

3 Risposte a “Buona domenica e fine raccolta”

  1. Martina, non ci posso credere che la raccolta sia già finita e come ho fatto………ho perso la cognizione del tempo!!!!
    mi dispiace, sarà per la prossima ciao!!!

  2. Cavolo me ne sono dimenticata…scusa Martina 🙁
    Stefania mi aveva parlato di questa raccolta, ma pensavo scadesse più avanti…che peccato! Mi sarebbe proprio piaciuto partecipare!
    Vabbè..intanto ho votato 😉 Se organizzi qualcos’altro ci sarò sicuramente!
    Bacioni
    Ago 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.