La Doppia, confetture a doppio strato dal sapore unico

La cultura di assaporare il gusto agrodolce ha cominciato a farsi spazio, ad opera di chi con passione e creatività cucina, e questo connubio è da sempre vincente quando chi abbina a due sapori differenti la maestria e la sapienza per rendere unico il gusto, pur lasciando l’identità di ognuno degli ingredienti, ecco questo ho trovato nelle buone e genuine confetture de

LA DOPPIA.

Confetture dal gusto agrodolce della frutta e della verdura creando un gusto nuovo e intrigante, due gusti anche se abbinati tra loro, grazie alla sapiente e particolare preparazione , gli ingredienti sono ben distinti in gusto, profumi e colori, con queste confetture è come metter buon arcobaleno a tavola.

Queste confetture a doppio strato  pur mantenendo le proprietà organolettiche inalterate riescono ad  esaltare sapori, colori e profumi, con frutta e verdura 100% italiana, preparata rispettando la stagione di maturazione e raccolta, con il valore aggiunto di  essere a ridotto contenuto  di zuccheri, nel rispetto di una dieta sana ed equilibrata.

Molti sono gli abbinamenti che si possono ottenere a tavola con queste confetture dal classico abbinamento con i formaggi a crosta dura e semi dura, biscottini salati, con carni, cacciagione e pesce in particolar modo crostacei, non resta che lasciarsi portare dalla fantasia.

Sul portale  si potranno trovare quattro varietà di confetture, ma La Doppia ci sorprenderà con nuovi gusti e abbinamenti in quanto è sempre alla ricerca e sperimentazione di nuovi abbinamenti che sapranno solleticare le nostre papille gustative, i gusti che troviamo sul sito sono: Mela e cipolla rossa, Pera e radicchio rosso, Carota e cavolo viola, Pompelmo e carota nera. I gusti che ho testato e sto continuando a testare sono tre,  mela e cipolla, pera e radicchio, pompelmo rosa e carota nera, gusti che sapranno solleticare le papille gustative e rendere più brioso un qualsiasi pasto.

Ho da sempre avuto delle remore nel abbinare nella mia cucina il dolce al salato, ma pian piano sto sdoganando anche io questo preconcetto, e la conferma l’ho avuta con queste confetture che hanno saputo dosare il dolce gusto della frutta al sapore amarognolo della verdura con un unico sapore intrigante e saporito.

“Caramelle malfatte con confettura La Doppia”

Malfatte perché? Perché nella cottura l’attaccamento della tipica forma della caramella è venuto meno!, ma non il gusto che è stato intrigante e avvolgente. Ho realizzato queste caramelle con la pasta sfoglia con all’interno la confettura La Doppia gusto Pera e Radicchio, prima di cuocere una spolverata di zucchero di canna!

Continuate a seguirmi per scoprire le ricette di questi e degli altri preparati!

La Doppia

E-shop Foodscovery

Facebook

Instagram

food & drink

Informazioni su M.Laura

Sono Maria Laura, vivo nella città in cui sono nata il mio blog si propone di essere una: Vetrina on line di prodotti e servizi con attente recensioni. I miei hobby, i miei lavori creativi, tester e promozione di prodotti ed eventi, valorizzazione del territorio anche eno-gastronomico, studi e ricerche Per qualsiasi contatto: anni6027@libero.it

Precedente Farine di Sicilia, tutta la bontà dei grani antichi Successivo Giò Porro, proposte gastronomiche