Minci Delice – Lo specialista della dieta iperproteica

Ben ritrovati,

finalmente dopo un lungo periodo non particolarmente felice, possiamo tornare alla normalità con le dovute cautele, e per sopperire alle lunghe giornate fatte poco movimento, dovremo cercare di riadottare uno stile di vita più sano, con più movimento e sana alimentazione , quindi per incominciare

si ha necessariamente di un buon programma detox, un’alimentazione sana, con una dieta proteica che consente di aiutarci a perdere peso e che consente di frenare la frenesia che prende nel cercare tutto il giorno di mangiucchiare, quindi mantenere il senso di sazietà.

Vi presento un’azienda che ci fornisce gli alimenti giusti per questo scopo, Mincidelicel’azienda si basa sul principio della dieta proteica quindi una riduzione massima di glucidi per obbligare il corpo a bruciare il grasso immagazzinato e fornire l’energia necessaria, la chetosi, e contemporaneamente, favorire, a ogni pasto, l’apporto di proteine indispensabili alla costituzione di muscoli, di tessuto e del buon funzionamento del sistema immunitario.

Su Mincidelice.it potremo trovare pasti sostitutivi, una gamma completa di pasti, snack, frappè, ecc., questi ricchi di vitamine e sali minerali: si devono poter contare 13 vitamine e 10 sali minerali (che corrispondono all’incirca 30% del fabbisogno giornaliero raccomandato), ricchi di proteine: un sostitutivo del pasto deve ripresentare un apporto di proteine adeguato, ripresentando tra il 25% e il 50% dell’apporto energetico totale del prodotto. A basso contenuto di grassi: deve contenere meno del 30% degli apporti energetici totali. Ipocalorico: Ogni sostitutivo del pasto deve contenere tra 200 e 250kcal.

Questi sono alcuni esempi di ciò che potrete trovare sul sito, tutti da stuzzicare ogni nostro desiderio dal dolce al salato, a partire dalla colazione alla cena, pasti e snack take away, e molto altro.Per una pausa di gusto senza rinunciare ad un pasto sano, le piadine Mincidelice, una specialità alimentare ad alto contenuto di proteine e fibre a basso contenuto di zuccheri e quella che fa per noi.

Vi consiglio di  dare un occhiata ai loro prodotti visitando il sito Mincidelice.

Voi li avete mai provati? Se si come vi siete trovati?

Continuate a seguirmi per scoprire le ricette qui proposte e di altre preparate in compagnia delle bontà Mincidelice.

Sito Ufficiale

Facebook

Instagram

MinciDelice - Alimenti iperproteici

Informazioni su M.Laura

Sono Maria Laura, vivo nella città in cui sono nata il mio blog si propone di essere una: Vetrina on line di prodotti e servizi con attente recensioni. I miei hobby, i miei lavori creativi, tester e promozione di prodotti ed eventi, valorizzazione del territorio anche eno-gastronomico, studi e ricerche Per qualsiasi contatto: anni6027@libero.it

Precedente Sua Maestà il porco - prodotti calabresi Successivo Fattoria della Mandorla