Le ricette di Dora

Chi sono

Benvenuti Cari lettori.

Vorrei presentarmi a voi, sono Dora De Vito.

Sono nata e cresciuta al mare, sulla costa molisana. Vivo con marito Fabio e le mie figliolette Giulia e Noemi.

Sono Laureata in statistica e informatica e adoro creare al computer. Inizialmente i miei sogni erano altri, volevo diventare una programmatrice di videogiochi, una delle mie tante passioni. Ho iniziato a lavorare nei bar e ristoranti all’età di 16 anni, la mia famiglia non mi ha mai fatto mancare nulla fortunatamente, ma grazie ai miei primi soldini guadagnati ho comprato il mio primo computer personale, l’origine di tutto.

Le mie esperienze mi hanno permesso di crescere come persona e anche di imparare molte cose sulla cucina, e quando all’università ho conosciuto mio marito lo ho preso per la gola.

Dopo la Laurea, ho cambiato diversi lavori, sempre precari, ma che mi hanno aiutata a capire cosa non volevo fare nella mia vita.

E cosi dopo il matrimonio, la casa e due splendide figlie ho iniziato a cercare la mia dedizione. Ho capito di amare la mia famiglia, amo prendermi cura di chi ho intorno, amo cucinare alle feste per tante persone, vivo della loro felicità.

Poi è arrivato il lock-down, stando a casa ed cercando di uscire il meno possibile, ho iniziato ad perfezionarmi sempre di più ai fornelli, e soprattutto ho comprato la macchina del pane e la friggitrice ad aria, ora il mio terzo e quarto braccio.

Spero che le mie ricette siano di vostro gradimento e le condividerete con i vostri amici.