CHI SONO

CHI SONOA PROPOSITO DI ME

Sono Anna , ho 43 anni e vivo a Nocera Superiore, nei pressi di Salerno con la mia famiglia: mio marito Rocco e la mia bimba Arianna. Mi piacciono gli hobby creativi, ed in particolare creare miniature di cibi da indossare ma la mia passione più grande è la cucina: adoro stare ai fornelli e sperimentare nuove ricette. Prima di trasferirmi a Salerno, mia città di origine, ho vissuto con la mia famiglia per diversi anni tra Calabria e Sicilia,  dove ho potuto apprezzare i profumi e  i colori di queste terre, gustare la cucina tipica. In queste terre ho conosciuto tante persone fantastiche e arricchito il mio bagaglio di ricette e di cultura locale.

COME NASCE IL MIO BLOG DI CUCINA

chi sonoIl mio blog  Anna Creazioni in Cucina nasce il 10 giugno 2014 per condividere con altre persone  la mia passione per la cucina ed è dedicato a tutte quelle persone che hanno  voglia di provare e sperimentare nuove ricette, ma anche per quelle persone che con la cucina non hanno un buon rapporto o si approcciano ai fornelli per la prima volta. Tutte le ricette presenti nel blog sono corredate di foto passo passo e spaziano dal dolce al salato, da ricette regionali a ricette internazionali e tanto altro ancora.

Sono membro dell’Associazione Italiana Food Blogger, l’AIFB, di cui sono referente per la Campania

I MIEI NUMERI

Statistiche da Gennaio a Dicembre 2020 (Dati Analytics)

LE MIE COLLABORAZIONI

Rigoni di Asiago, Melapiù, Bofrost, Manelli, Olivhealth, Wall-Art, Happyflex, ManoMano.it, Stickerdesign, Consorzio di tutela del radicchio Rosso di Treviso IGP e del radicchio variegato di Castelfranco IGP, Martino Cous Cous.

CONTATTI E SOCIAL

chi sono   chi sono  chi sono chi sono chi sono  chi sono

 

chi sono