BONTA’ DIVINA

Oggi ospito nel mio blog BONTA’ DIVINA,

Bontà Divina nasce nel 1978.
E’ specializzata nella produzione e commercializzazione di dessert freschi di pasticceria tipici della tradizione pasticcera nazionale ed internazionale.
I dessert freschi Bontà Divina nasconodall’esperienza di un grande maestro pasticcere che ricerca gli ingredienti miglioriper ottenere ricette ideali nel gusto ed inequilibrio nutrizionale.

Bontà Divina offre una linea di dessert freschi di pasticceria, nati dalla competenza ed esperienza di un grande maestro pasticcere e preparati  nel rispetto della più antica tradizione pasticcera italiana e internazionale  come i tiramisu o i profitterol  o la panna cotta.

La Gamma Bontà Divina Selection è stata creata per soddisfare i palati più raffinati ed esigenti con ricette dedicate ai “dessert specialità”.come per esempio il tartufo o la mousse au chocolat. E LA MAGIA, originali creazioni di alta pasticceria davvero magiche, nel gusto e nell’aspetto. Una bontà speciale e preziosa che “si vede” subito, una nuova magia di sapori e sensazioni per scoprire un piacere diverso e veramente unico.  TUTTI I DESSERT BONTA DIVINA SI TROVANO NEL BANCO FRIGO E NON NEL REPARTO SURGELATI, SOLITAMENTE ACCANTO AGLI YOGURT, NEI MIGLIORI SUPERMERCATI E IPERMERCATI. BONTà DIVINA

Precedente PASTA CON BROCCOLI E PANCETTA Successivo COLONNE DI POMPEI AL TONNO FRESCO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.