INSALATE DI RISO, PASTA & C.- la nuova opera gratuita di LIBRICETTE

Continua la mia collaborazione con LIBRICETTE.eu, la prima libreria online dedicata agli ebook di cucina fondata dalla food blogger Paola Uberti.

Sono lieto di presentarvi oggi il nuovo nato:

“INSALATE DI RISO, PASTA & C.”, contiene idee da gustare fredde ottime per il caldo del periodo, proposte pratiche e godibili anche all’aperto. L’opera, di grande qualità, offre ricette e articoli veramente interessanti relativi alla storia e alla cultura gastronomica degli ingredienti, da quelli classici a quelli più innovativi per dar vita ad insalate davvero speciali.

L’ebook è stato realizzato con il supporto di:

IdeeGreen.it,  il punto di riferimento sul web per coloro che hanno a cuore la tutela dell’ambiente, il risparmio energetico, la creazione di un’economia sostenibile e uno stile di vita sano, attento all’alimentazione e al benessere psicofisico;

-LEGU’ by ITineri – NUOVI PERCORSI ALIMENTARI, una realtà italiana che ha introdotto pasta fatta con farina di legumi. E’ ricca di proteine vegetali, fibre e povera di carboidrati;

VOV102 – Nutrire le Comunita’ promuove relazioni economiche eque tra campagna e città per la distribuzione di alimenti italiani, naturali, di alta qualità nutritiva perché freschi di stagione e artigianali.

Un ringraziamento particolare a tutti gli autori che come me, ci mettono impegno e credono in un progetto che ci porterà’ lontano.


SCARICA ORA LA TUA COPIA GRATUITA, CLICCA QUI