CUCINARE CON LE MELE, IL NUOVO E-BOOK E’ ORA DISPONIBILE!

FINALMENTE ON LINE! 

Torna, più pronta che mai, la squadra composta dagli autori di LIBRICETTE.eu con un nuovissimo e-book gratuito dedicato alla mela in cucina.

CUCINARE CON LE MELE, è il nuovo nato in casa LIBRICETTE.eu. Una grande opera di qualità dedicata interamente a questo meraviglioso frutto, dalle mille sfaccettature: ricette dolci e salate, approfondimenti culturali e gastronomici sulle varietà di mele antiche, classiche e nuove.

Contiene inoltre le tre ricette vincitrici del contest “CUCINIAMELA, LA TUA RICETTA IN UN E-BOOK” organizzato in occasione della pubblicazione dell’opera e nato dalla collaborazione costruttiva di LIBRICETTE fondata dalla food blogger torinese Paola Uberti  e CibusHD, il gruppo Facebook di Roberto Leopardi dedicato al mondo del cibo e che rappresenta un ambiente sociale pulito, sano in cui scambiare idee, ricette, consigli e pubblicare le creazioni culinarie.

Un ringraziamento particolare a tutti i protagonisti che con le loro idee hanno reso il ricettario davvero particolare, al RISTORANTE IL CIABÒT di Roletto dello Chef Mauro Agù e il media partner ATNEWS.

SCARICA ORA LA TUA COPIA GRATUITA QUI