Fior di Natura, la nuova linea di prodotti VEG Eurospin

“Fior di Natura” è la nuova linea di prodotti VEG Eurospin, una linea di prodotti a base vegetale, composta da piatti pronti, freschi e surgelati, appetitosi e pratici.


Sempre più persone si stanno avvicinando al mondo dei prodotti a base vegetale, chi per necessità di salute e chi per la curiosità di scoprire nuovi sapori e nuovi abbinamenti e, proprio per questo, Eurospin ha creato “Fior di Natura”, l’alternativa “vegetariana” alla portata di tutti.

Tantissime specialità vegetariane realizzate con prodotti di alta qualità e sottoposte a scrupolosi controlli, per un’alimentazione nutriente ed equilibrata senza l’utilizzo né di carne né di pesce, ma con ingredienti esclusivamente di origine vegetale.

Legumi, cereali, ortaggi e frutta, integrati con semi, alghe e spezie, si combinano per realizzare una cucina creativa e gustosa che è insieme salubre e sostenibile.

Tra le specialità troviamo tofu, burger vegetali, wurstel ed anche gelati di soia, preparati con ingredienti gustosi e leggeri.

Inoltre, sul sito Eurospin, troviamo anche tantissime idee su come preparare ed utilizzare al meglio i nuovi prodotti della linea Fior di Natura, grazie alle tantissime ricette realizzate in collaborazione con la Redazione di Sale e Pepe Veg.

Scopri di più sul sito —> http://l12.eu/fiordinatura-1559-au/Q42R6LVC5G65EY9H7M4Q

#Fiordinatura #eurospin

Buzzoole

Precedente Rotolini di pizza con mortadella e pistacchio Successivo IL MIO MENU’ BOSCO per il Contest LATTI DA MANGIARE 3.0