L’ABC della merenda DOLCE

Buonasera a tutti,
questa sera voglio presentarvi: “L’ABC della Merenda Dolce” Parmareggio.

“L’ABC della Merenda” Parmareggio è la merenda ideale che mette tutti d’accordo, sia i bambini che le mamme, essendo una merenda completa, equilibrata e nutriente.
Ad affiancare le 4 versioni salate già presenti sul mercato, Parmareggio lancia una nuova merenda per la prima volta dolce: “L’ABC della merenda con Plumcake e Frullato”.

I bambini, si sa, sono sempre molto golosi e preferiscono mangiare sempre cose poco salutari come ad esempio le classiche merendine ricoperte al cioccolato, che vanno anche bene se mangiate ogni tanto, ma non sono per niente salutari perchè ricche di grassi e zuccheri.
Per cercare un giusto compromesso, spesso nella mia famiglia prepariamo le classiche ciambelle casalinghe che, purtroppo, richiedono del tempo libero che ovviamente non abbiamo mai, quindi bisogna necessariamente trovare qualche alternativa valida.
Finalmente oggi l’abbiamo trovata, grazie a #parmareggio.

Parmareggio è leader mondiale nella produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano ed ha studiato, con l’aiuto dell’esperto nutrizionista Dott. Giorgio Donegani, una merenda perfetta, capace di soddisfare sia la golosità dei bambini che il desiderio di sano equilibrio delle mamme.

L’ABC dolce è preparato con una dolce ricetta esclusiva e garantisce il corretto apporto nutrizionale ai bambini e ai ragazzi nel momento della merenda.

Oltre ad essere valida, gustosa e salutare, è anche molto pratica per essere consumata fuori casa, a scuola o al parco, sia come spuntino di metà mattina che come merenda nel pomeriggio, perchè può stare fino a 4 ore fuori dal frigo e può essere messa tranquillamente nella borsa o nello zaino.
Parmareggio è da sempre è attenta ai piccoli consumatori infatti, troviamo una pagina facebook Topolini Parmareggio, sempre attiva con rubriche, ricette, nuovi prodotti, giochi e iniziative per tutti i fan dei Topolini qui https://www.facebook.com/Topolini.Parmareggio/?ref=br_rs e sul sito vi è una sezione dedicata con i consigli del nutrizionista qui http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1958-au/49ZCUDB63565EY9H7M4Q

L’ABC della merenda è disponibile in 5 diverse e gustose combinazioni che possiamo trovare in tutti i supermercati, nel reparto merende/dessert per bambini del banco frigo. cliccate qui per scoprirle tutte: http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1957-au/49ZCUDB63565EY9H7M4Q

Nel mese di gennaio è stata lanciata anche una nuova promozione ‘A spasso nel tempo’ che regala una ‘pallina rimbalzina’ dei Topolini in giro per il mondo in ogni confezione.
Le palline sono 9 tutte da collezionare e per i più fortunati sarà possibile chiudere la collezione con la decima pallina ‘rara’ e che si illumina al buio di Enzino in Jamaica.

Per maggiori informazioni e per saperne di più cliccate qui:
http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1956-au/49ZCUDB63565EY9H7M4Q

#Parmareggio #ABCdellamerenda #dolce #ad

Precedente Tronchetto salato Successivo Cometa