Il contest di Natale di pilloleculinarie.it

E’ con vero piacere che partecipo al secondo contest organizzato dal blog Pillole culinarie. Ho giusto la ricetta dei cubetti di pandoro che tanto vi è piaciuta prima di Natale a giudicare dalle 2000 (grazie!!!)  visualizzazioni in un solo giorno. Secondo me è proprio una furbata che può tornare utile sia durante le feste per offrire qualcosa di più originale di un semplice pandoro o dopo le feste per finire gli avanzi.

Questo contest è molto carino ed ha anche un premio messo in palio da uno sponsor, se siete interessati e volete partecipare date pure un’occhiata al regolamento e chiedete pure alla proprietaria di pilloleculinarie.it se avete dei dubbi.

 

Pubblicato da martina

Blog manager per la piattaforma blog Giallozafferano ( Gialloblog) e blogger per hobby. Nel mio blog racconto di me attraverso le ricette che mi piace cucinare... per tutto il resto c'è facebook!

3 Risposte a “Il contest di Natale di pilloleculinarie.it”

  1. Grazie mille bellissima!! Sei stata gentilissima! 😀 Del resto, come ho detto anche su Facebook, non pretendevo un banner a lato, quindi direi che quello che hai fatto tu mi va più che bene! 😀 Naturalmente se fai un contest avvisami..anche se ora ti seguo in lungo e in largo e non dovrei perderlo..ahahahahah 😀 Adesso ti aggiungo nella lista.. 😉 grazie ancora e a presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.