Neveeeee

DSC_0119Neveeeee!! Momenti di vita da condividere con i miei lettori!

Miei bongustai bentrovati!! Siete anche voi bloccati in casa causa neve? Io si e ne sono davvero felice (anche se i miei parenti non fanno che lamentarsi uff)! In questi giorni non mi trovo nella mia Sicilia ma sono in ferie a Piacenza, Emilia Romagna, perchè attendo che la mia cara cugina partorisca un bel maschietto a giorni. Adesso voi vi direte: ma gli si è ghiacciato il cervello a questa che scrive un post su una nevicata? Bè sappiate che per vedere la neve io me ne devo salire su un vulcano piuttosto lontano quindi per me avere la neve sotto cosa è una cosa grandiosa!!

DSC_0102Ma per adesso, complice la caduta della neve e la compagnia della mia figlioccia di battesimo che non aveva mia giocato con la neve siamo scese in cortile a giocare e fotografare.

DSC_0122  DSC_0103DSC_0105Volevo rendervi un pò partecipi i questa giornata perchè la mia testa è sempre qui, nel mio blog e con voi che mi segute sempre con affetto!

DSC_0044

2 Risposte a “Neveeeee”

  1. Ciaoooo.. quanto tempo che nemmeno io passavo da te.. come stai?? Che belle immagini della neve.. a Roma invece lo scenario è tutt’altro.. solo pioggia!!!! smack e buon w.e.

  2. No dai, ma sei da me per davvero????????? Hai visto quanta neve? A me però non piace la neve preferisco il sole 🙂
    Un bacio e buon fine settimana piacentino!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *