Torta pan di stelle

Oggi vi propongo un dolce facilissimo da preparare per il quale occorrano solo pochi ingredienti: la torta pan di stelle. Un dolce che faccio spesso in estate poichè non richiede l’accensione del forno e lo possiamo definire un dolce freddo per cui adatto al periodo. Read more…

Macedonia croccante

Dolce velocissimo da preparare, è ideale per le soluzioni dell’ultimo minuto. Vi consiglio di usare frutta di stagione come ad esempio melone o pesce poiché lasciano il palato rinfrescato e poi i biscotti in fondo danno quel po’ di croccantezza che personalmente non mi dispiace e spero anche a voi.   Read more…

Coppetta golosa con bueno e nutella

Coppetta golosa con bueno e nutella   Ciao a tutti! Dopo tanto tempo torno a scrivere perchè voglio presentarvi la mia coppetta golosa. Facile e veloce, adatta ai più golosi. Vi spiego subito come farla. Read more…

Farfalle agli agrumi

Farfalle agli agrumi Oggi vi propongo un primo piatto che avevo in mente da tempo ed oggi, a casa per pranzo dopo tanto tempo, sono riuscita a prepararlo. Le farfalle agli agrumi sono un primo piatto molto semplice e veloce da preparare. Read more…

Mousse al cioccolato

Mousse al cioccolato Oggi ho preparato una mousse al cioccolato ideale quando non avete voglia di preparare dolci complicati, infatti è molto facile da preparare. Questo dolce è una vera dolosità al cioccolato che vi ricaricherà nei momenti no della giornata. Read more…

1 2 3 10