Su di me

Qualunque sia la strada che ti ha portato qui spero che troverai la ricetta che cercavi!!

Ho iniziato a cucinare da non molti anni vale a dire da quando mi sono sposata, fino ad allora mi ero mai cimentata in qualche torta o qualche sughetto veloce ma niente di che insomma. Poi invogliata da mio marito ho iniziato a sperimentare cose nuove e soprattutto ad osare di più ed ecco che ho imparato a fare pizze rustiche, sughi, mousse e tante altre cose……

Nel frattempo sono nati anche i miei due figli e gli impegni si sono moltiplicati a dismisura  😀

Ho voluto aprire questo blog per ritagliarmi uno spazio tutto mio e nello stesso tempo mettermi alla prova. Qui  ho deciso di raccogliere le mie ricette che ho sparse su tante agende ma anche i pezzi della mia vita che ad esse inevitabilmente sono intersecati. Tanti sono i ricordi, tante le emozioni legate alla cucina, non mi riferisco solo alla preparazione del cibo ma anche e soprattutto al profumo o ai gesti semplici che si nascondono dietro la realizzazione di un piatto…

Spero di condividere con voi la mia passione: cucinare mi rilassa, preparare un buon piatto mi riempie di soddisfazioni e credo che un biscotto goloso o una torta cioccolattosa siano una bellissima coccola da fare alle persone che ami!

Su internet ci sono moltissimi siti e blog che parlano di cibo ma non vi dirò che questo non è il solito blog di cucina, che qui troverete solo ricette esclusive o particolari e non ho velleità da cuoca con tre stelle Michelin… Il mio intento è di condividere con voi ricette semplici e veloci che vi possano aiutare nel quotidiano e sono quelle che io preparo per la mia famiglia con un occhio però alle occasioni di festa!

Se avete suggerimenti o consigli non esitate contattatemi!!

Buona lettura e buon appetito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *