Come fare un profumatore per armadio in feltro

Il “Fai da te” mi diverte tanto e quando anni fa, ho scoperto il feltro, mi sono adoperata su Come fare un profumatore per armadio in feltro. Un materiale semi rigido il feltro che permette di creare tanti oggetti utili ed anche allegri e colorati! Ho sperimentato tante creazioni come borse, portacellulari, portachiavi ma quello che più mi ha spinta a sperimentare questo Profumatore a forma di cuore è stata proprio la possibilità di realizzarlo senza dover utilizzare ago e filo!
Eh sì, avete letto bene, soltanto con il lavoro delle nostre brave manine vengono fuori questi carinissimi cuoricini di feltro che possono contenere uno di quei comuni gessetti profumati e diventare quindi dei Profumatori per armadio. Un oggetto grazioso e semplice da realizzare che potrebbe essere anche un’ ottima idea regalo di Natale completamente handmade.
Scegliete quindi i colori del feltro che preferite, procuratevi dei nastrini colorati e tanta voglia di… Fai da te!

Ecco come fare un Profumatore per armadio in feltro: questo che vi riporto sotto è il modello che dovete ritagliare nei 2 colori di feltro che preferite intrecciare per realizzare i cuoricini . In questo VIDEO potete vedere come ho realizzato i Profumatori per armadio in feltro! Buon lavoro e Buone Feste !!!

come fare profumatore armadi in feltro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.