Un po’ di me e Media Kit

Ciao … vi dedico queste poche righe per raccontarvi un po’ di me e presentarvi il mio media kit ancora work in progress … sono Debora, architetto junior, mamma di due splendide bimbe, moglie ed appassionata di cucina … tante cose vero :)?!

“Sapori di una volta” nasce dal piacere per la buona cucina, tramandato da mia madre Stefania che fin da piccola mi ha tenuto affianco mentre preparava i suoi buonissimi manicaretti per la nostra famiglia. Non dimenticherò mai il profumo della sua torta al caffè che, nonostante vari tentativi, mai sono riuscita a replicare.

Ciò che troverete nel mio blog sono ricordi … ricette tramandate da nonne, zie e  amiche che hanno condiviso come me parte della loro vita. Tradizioni di famiglia che ancora non mi abbandonano e che tramando con piacere alle mie piccole principesse.

Timidamente vi mostro il mio mondo e nel farlo ringrazio le mie super amiche, Marianna e Valentina, che in ogni modo mi hanno spronato, supportato e sopportato.

Ma tutto sarebbe vano se non è condiviso con voi … ora che conoscete un po’ di me ed il media kit … si parte … preparate gli attrezzi e accendete i fornelli ma soprattutto non dimenticate … metteteci sempre il cuore ❤️ … questo è il mio motto!

Mettetevi alla prova e preparate le mie ricette. Magari iniziate con il buonissimo Liquore al mandarino e limone (per la ricetta cliccate qui) e mostratemi il risultato nelle mia pagina Facebook (clicca qui).