Crea sito

Fragole e panna

Buongiorno a tutti..oggi vi consiglio di provare queste fragole con Spray Pan..l’avete mai provata?in casa mia una volta aperta si finisce all’istante anche da sola è ottima..o nel caffè..mmmmm..ma con le fragole è la morte sua..già pronta..praticissima..poi è di un buono!!!!!provatela


Non è una ricetta perchè penso la farete tutti..

C’ho messo

Spray Pan..tutta!!

Zucchero di canna alla vaniglia Bronsugar della D&C

Aroma rum Flavouart


Lavare e tagliare le fragole..farle insaporire un oretta con lo zucchero di canna e l’aroma al rum..prima di servire decorare con la Spray Pan senza pietà..eeee buon appetito!!!


21 Risposte a “Fragole e panna”

  1. Ciao dolcissima!ma che belle fragole mi presenti oggi! io le faccio senza rum ma con limone,maraschino,zucchero e panna. però voglio provare questa versione che proponi,il rum deve conferire un buon gusto!Buon week end cara!

  2. buongiorno carissima!
    ieri ha girovagato un pò per “Giallo Zafferano”… certo che ci sono davvero tante belle idee!
    buona domenica : )

  3. Che bonta’!Io ne mangio a chili cosi’,solo con zucchero,limone e tanta panna!! E questa panna è arrivata anche a me e come l’ho messa nel frigo mio marito ha cominciato a tartassarmi che la vuole,lui si attaccherebbe al beccuccio direttamente!Devo trovare un lucchetto per il frigo…ahahah!!Buon week-end!!!

  4. non immagini la voglia matta che mi e’ venuta di immergere il ditino in quella bonta’,hahahahah!Anche a te e’ sparita la finestrella di Google friends?Staranno cominciando i black-out della piattaforma?
    Buona domenica e un bacione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.