Sonia Factory un altro tassello per la mia strada

Cara community, che dire solo tanto orgogliosa di me stessa, di quante vittorie sto avendo, la vita mi ha tolto tanto, ma, mi ha donato altrettante cose belle, una tra questa è proprio questa.
Partecipare a questo invito avuto dalla mia agenzia mi ha riempito il cuore di gioia e fiducia in me stessa, in tutto ciò che sto facendo.
Ho incontrato tanta gente pronta ad aiutare, una vera e propria famiglia.
Questo incontro era incentrato prettamente sulla MORTADELLA IGP, quindi l’abbiamo “modellata” e “trasformata” in delle ottime e gustose ricette.
Ci hanno diviso in dei gruppi da 5 ed ognuno aveva una ricetta precisa da portare a termine, il mio gruppo era addetto a fare delle ottime zucchine ripiene, e che dire ERANO OTTIME, siamo state davvero brave a portare a termine questo super piatto che alla fine abbiamo mangiato tutti, insieme alle altre pietanze fatte dagli altri gruppi, c’erano delle polpette col sugo, dei cantucci, degli gnocchi davvero ottimi ed instagrammabili.

Alla fine di questa bellissima esperienza ci hanno omaggiato con una bag dove all’interno c’era una forma di mortadella pronta per essere usata in delle ricette sfiziose, un grembiule firmato MORTADELLA IGP e per ultimo non meno importante un peluche a forma di mortadella che ho chiamato “Mortadello”.
Ragazzi, non vi nego che questo viaggio non mi è per nulla pesato, quando fate ciò che vi piace nulla sarà noioso o brutto da fare.

Ed è proprio così che voglio sentirmi e vivere.
“fai cio che ami e non lavorerai nemmeno un giorno”

Ha proprio ragione questo detto, non vi nego ho affrontato in soli 2 giorni 36 ore di treno ma non mi sono pesate, e lo sapete perché? Perché io so qual è il mio posto nel mondo ed è questo, farai sempre della gavetta nella vita ed io ne ho fatta tantissima e non vi nego che ora si fa un altro tipo di gavetta, un po’ diversa ma necessaria.

Qualche anno fa ad esempio non mi sarei mai immaginata di intraprendere questo percorso aprendo un blog su Instagram e invece adesso guardatemi dove sono, sono associata ad un’agenzia di creator e finisco per essere invitata a tante cose che mi sarei solo sognata.

Quindi quello che vi dico è SOGNATE E NON SMETTETE MAI DI FARE CIO’ CHE VI RENDE REALMENTE FELICI!