Profumodizafferano

SeTa

🌼🌼🌼 Mi chiamo Selis Tamara, da qui il mio nomignolo SeTa, vivo in Sardegna, vivo la Sardegna e amo la Sardegna.  Comincio quest’avventura con un misto tra emozione, eccitazione e una gran paura di non riuscire a fare tutto nella maniera giusta. Non ricordo nemmeno da quanto tempo penso , rimugino e giro intorno a questa idea, però sono felice di averle dato il via.

Sono diventata mamma da poco meno di due anni, nel mio immaginario questo vuol dire non allontanarmi troppo da mio figlio e dal suo percorso di crescita, ma nello stesso tempo amo la mia indipendenza o meglio la sensazione che mi da, così sono sempre alla ricerca di un lavoro che sia compatibile con la vita da mamma e credo che questa sia una grande opportunità.

Amo cucinare, soprattutto per la mia famiglia, per gli amici, un po’meno per me stessa, forse perché sono convinta che il cibo nutra il fisco ma anche lo spirito, se cucinato con passione e diviso con le persone care. Per questo motivo in quello che faccio non manca mai l’ingrediente segreto che rende tutto più buono: l’amore…

Adoro scrivere e quando lo faccio ci metto dentro tutto il buono che ho. Quando ero più giovane mi sono sentita spesso ripetere una frase che suonava più o meno così: “Dovresti scrivere un libro!”, qualche giorno fa di nuovo quel vecchio richiamo e allora perchè non iniziare da qui e poi chissà…

Il mio blog non nasce per spiattellare ricette da grandi chef ma per raccontarvi a cuor leggero cosa trovereste alla mia tavola qualora voleste passare da queste parti. Sono ricette semplici e quindi alla portata di ogni mano curiosa di nuovi confronti.

Ecco questa sono io: i piedi ben saldi a terra e il cuore tra le nuvole… 🌼🌼🌼

11 Risposte a “SeTa”

    1. Grazie Agnese, devi solo visitare il blog ogni volta che vuoi e troverai le novità ☺️

  1. Che dire?! la tua dolcezza e il tuo amore si riflettono nei tuoi piatti.
    Proverò tutte le tue ricette.
    Grazie Tamara per condividere questa tua passione con noi .
    Non mollare mai.

  2. Leggere queste righe è sentire la tua voce e percepire la tua dolcezza ed il tuo spirito caparbio. Ti stimo amica mia per l’impegno e la passione che metti in tutto ciò che fai, ti meriti dunque i miei migliori auguri per questa nuova e golosissima sfida. Le ricette pian pianino le proverò tutte, solamente leggendole sembra di sentirne il profumino e non ti nascondo che non è facile tenere a freno l’acquolina!
    Come disse qualcuno prima di me: “comunque vada sarà un successo! “, intanto io sono la tua fan numero uno. *Ti voglio bene*

    1. Ti ringrazio tanto per le belle parole, per la fiducia e per tutto questo affetto

    1. Grazie mille Ale. Non ti resta che seguire le ricette e il gioco é fatto!☺️

  3. Woww davvero complimenti… potrei sembrare di parte ma vi assicuro che Tamara è davvero una persona meravigliosa, dotata di una sensibilità particolare che cura ogni dettaglio e non lascia niente al caso…. ed in questo blog si percepisce tutta la sua passione, l’amore, la dolcezza che mette non solo in cucina ma in tutto ciò che fa!!

    PS ho assaggiato personalmente ogni pietanza….a dir poco sublimi!! 😛

    1. Grazie Simone, é meraviglioso specchiarsi negli occhi di chi ha il coraggio di vederti per quello che sei, senza malizia, ipocrisia o pregiudizio. Farò tesoro della tua fiducia.

I commenti sono chiusi.