Crea sito

Torta alla Nutella 3 Ingredienti Senza Cottura

DSC07961TORTA 3 INGREDIENTI ALLA NUTELLA SENZA COTTURA

Se cercate un dolce Golosissimo, Facile e Veloce, la Torta alla Nutella 3 Ingredienti Senza Cottura fa proprio al caso vostro! Il sapore è uno dei più popolari al mondo quindi piacerà praticamente a tutti, non è necessario l’uso del forno, si prepara in 10 minuti scarsi e serviranno solamente 3 Ingredienti: Nutella, Biscotti Secchi e Formaggio Splamabile. Inoltre è anche molto bella se deciderete di decorarla come ho fatto io, saranno necessari solo Granella di Nocciole e Nutella per realizzare una decorazione facile e niente male. Potete gustare la Torta alla Nutella 3 Ingredienti in qualunque occasione: dalla Colazione alla Merenda, dal termine di un pasto alla festa di compleanno per bambini. Un dolce Fantastico e Facilissimo da Realizzare! Vediamo la Ricetta!

DSC08035

INGREDIENTI PER 8 PERSONE:

350gr di Philadelphia o di altro Formaggio Spalmabile

400gr di Nutella

250gr di Biscotti Secchi tipo Oro Saiwa

Granella di Nocciole e Nutella in più per decorare (facoltativo)

PROCEDIMENTO:

1- Foderare la base di una tortiera apribile dal diametro di circa 18 centimetri con della pellicola trasparente, servirà per evitare che si attacchi, in questo modo sarà più facile rimuovere il dolce una volta pronto. mettere da parte.

2- Tritare i Biscotti Secchi a mano oppure utilizzando un food processor, dovremmo ottenere sia pezzettini molto piccoli che pezzetti di medie dimensioni.

3- Versare la Nutella ed il Formaggio Spalmabile all’interno di una Ciotola Capiente quindi mescolare i due ingredienti usando le fruste elettriche oppure un mestolo di legno, mescolare fino ad ottenere una Crema Omogenea.

4- Aggiungere i Biscotti Tritati alla Crema ottenuta quindi mescolare per bene utilizzando un mestolo di legno, dovremmo ottenere un composto omogeneo.

5- Distribuire e Livellare il Composto all’interno della Tortiera Precedentemente Foderata. Lasciamo Riposare la Torta alla Nutella 3 Ingredienti Senza Cottura in Frigo per almeno 2 ore.

6- Potete Decorare la Torta alla Nutella al momento di servirla spalmando un leggero strato di Nutella sulla sua superficie e della granella di nocciole lungo il perimetro del dolce. Servire la Torta alla Nutella 3 Ingredienti Fredda da Frigo.

DSC08041DSC07999

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.