about me

Kitchen sweet kitchen è un blog senza troppe pretese nasce dall’esigenza di riordinare e riorganizzare le ricette che da anni scrivo in modo disordinato su foglietti di carta e quaderni e dalla mia voglia di condividerle con altri, con la speranza che possano essere quantomeno fonte, non dico di ispirazione ma almeno di idee per chi lo leggerà.

Amo la cucina regionale, nazionale ma anche internazionale sono convinta che la cucina sia parte della cultura di un posto e che non si possa dire di conoscere bene un popolo se non si sono assaggiati i prodotti e le pietanze tipiche del luogo in cui quel popolo vive.

Nel mio blog troverete un po di tutto, amo la pasticceria da sempre ed è proprio con i dolci che ho mosso i miei primi passi in cucina, ma negli anni ho sviluppato un forte interesse anche per la cucina “salutista” che per me coincide con la dieta mediterranea,  un tipo di alimentazione sostenibile nel tempo perché vario e buono! Che dire spero possiate apprezzare il mio lavoro e se vorrete contattarmi per curiosità, delucidazioni o collaborazioni potete farlo o tramite un commento sotto un post, per email all’indirizzo kitchensweetkitchen@email.it o tramite un messaggio sulla pagina facebook del blog https://m.facebook.com/kitchensweetkitchen82/ a me farebbe piacere!! 🙂