RACCOLTA “A TAVOLA INSIEME PER NATALE” di mela&cannella

[banner network=”altervista” size=”300X250″]

m mela&cannellCi siamo!

Inizia oggi il mese più dolce dell’anno… Quello delle luci, del calore familiare, quello in cui ci si ritrova tutti insieme intorno ad un caminetto! Per noi di mela&cannella questo periodo è magico… Ci riporta alla mente tanti ricordi di quando, ormai tanti anni fa, eravamo piccine! Come saprete tutti, questo sarà anche il mese in cui la nostra bilancia varierà probabilmente quel numerino che riporta ogni volta che vi saliamo sopra… Poco male! Se è per una buona causa, che aumenti pure!

E’ anche vero però che già che si deve ingrassare è meglio farlo preparando deliziose cene con le proprie mani, cosicché i nostri ospiti possano sentirsi ancora più coccolati. 

Ecco perché mettiamo a disposizione di tutti voi una raccolta di ricette natalizie che abbiamo realizzato qualche anno fa, grazie alla partecipazione di tanti amici che hanno voluto regalare a noi e a tutti voi le loro bellissime ricette! 

Vogliamo ringraziare le persone che hanno partecipato…

Grazie di cuore a:

Eugenia, “Il piacere dei sensi” (blog), “CucinaconMaky” (blog), Giulia, Claudia, Debora, Valeria, Rocco, Caterina e Francesca.

Scaricate pure la raccolta, vi piacerà! 

E sarà il nostro regalo per voi che ci seguite sempre!

 

Eccola:

A TAVOLA INSIEME PER NATALE