About Me

Lydia In Cucina

Lydia Saluce all’anagrafe, Lydia in Cucina per gli amici.

Tutto è iniziato da bambina, quando sono stata scelta per essere l’aiuto cuoco delle mie nonne. Con l’adolescenza ho cominciato ad armeggiare anche fuochi e oggetti taglienti ma solo quando sono andata a vivere da sola la curiosità e la passione per il mondo della cucina mi hanno completamente rapita! Con l’età adulta ho raggiunto maggiore consapevolezza e imparato l’importanza della stagionalità dei prodotti e della sostenibilità, abbracciando in pieno questa filosofia.

Rispetto ad altri blogger ho iniziato al contrario: ho prima aperto un profilo su Instagram, poi una pagina Facebook, solo nel 2018 ho deciso di aprire questo piccolo spazio nel web per condividere con chi vorrà seguirmi questa mia grande passione!

Spero che vorrete accompagnarmi in questo viaggio.

Lydia in cucina

Cosa offro come content creator? Realizzazione di ricette pensate da me con foto ambientate e dei passaggi e video-ricette.

Dove mi avete già vista?

Sono stata intervistata da Rolling Pandas!

Qui potete trovare la mia intervista in cui ho parlato della mia passione per la cucina e ho regalato ai lettori del blog una ricetta ispirata al Marocco.

Le mie statistiche mensili:

Blog: + 29k mila utenti attivi

Pinterest: +405k visite e 4k follower

Instagram: + 58k account raggiunti e +8,4k follower

Facebook: +150k account raggiunti e +17,4k follower

Il mio Media Kit:

PDF scaricabile qui –> https://drive.google.com/file/d/1vIorLgAzcm67er5hI0o2aOgSM-VVl8cL/view?usp=sharing

    Questo modulo utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.