Chi siamo

Benvenuti!

Siamo Andrea ed Anna, coppia appassionata di cucina, ma con poco tempo a disposizione (ok, ogni tanto ci saranno anche ricette luuunghe…) e non sempre supportata dal nostro frigo e dalla nostra dispensa, da cui spesso esce l’eco, per la preparazione dei piatti.

Da qui nasce l’ultima lavagnetta!!! Su di lei segniamo i piatti e i cocktail che improvvisiamo, creiamo e riadattiamo in base agli ingredienti ed il tempo a disposizione, ormai è la nostra fedele compagna che ci “dice” i nostri menù.

Amanti della cucina, ma anche del buon vino, perciò troverete anche una sezione dedicata per delle esperienze fuori dai soliti schemi.

Questo blog vuole essere la versione digitale della nostra mitica ed intramontabile lavagnetta. Speriamo di poter condividere con tutti voi i nostri esperimenti e le nostre creazioni: non siate timidi! Suggerimenti, revisioni e critiche costruttive sono sempre ben accolti.

Buona lettura!

Andrea&Anna

Print Friendly, PDF & Email

2 Risposte a “Chi siamo”

  1. Bravissimi.
    A volte i piatti improvvisati sono i migliori, e poi in ogni caso sono personali e pensati.
    Non cedete alle mode che dilagano sul web, e conservate la vostra invidualita’ ed inventiva!
    A cucinare col frigo pieno son bravi tutti.
    E’ quando il gioco si fa duro che i duri cominciano a cucinare.
    Saluti da una blogger di montagna, che a volte piuttosto di uscire a comprare sotto la neve ne inventa di tutti i colori!

    1. Grazie mille Silvia, hai proprio ragione! A noi piace cucinare come tutti, senza fare grandi voli o acquisti inutili. Il divertente è che dalle idee che sembrano più strane vengono fuori piatto gustosissimi e facilissimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.