ROCKSTAR 2500 ULTIMATE ERGOWET CONNECTED – Review

Manca davvero poco a Natale e quale regalo più gradito se non un elettrodomestico che ti facilita la pulizia giornaliera della casa…un elettrodomestico potentissimo,dal design ricercato e soprattutto uno dei top di gamma del momento….sto parlando di
CONGA ROCKSTAR 2500 ULTIMATE ERGOWET CONNECTED by Cecotec

Aspirapolvere verticale 4 in 1, innovativa,che si può gestire anche dalla comoda App,
Dotata di spazzola Jalisco. 680 W di potenza e 26 kPa. 230 aW. 
Troviamo 3 livelli di aspirazione più il livello automatico che gestisce il modo di aspirazione in base allo sporco e alla superficie da pulire…nello specifico la modalità di funzionamento, Eco, Medio, Turbo e Auto. La modalità Eco allunga i tempi della batteria al massimo con risultati impeccabili, la modalità Normale fornisce la migliore combinazione tra efficienza e potenza di aspirazione, la modalità Turbo elimina lo sporco più difficile e aspira tappeti. La modalità Auto rileva la quantità di sporco in ogni parte della tua casa e adatta l’aspirazione alla quantità di polvere.
Il sistema Typhoon massimizza il suo impressionante potere di aspirazione fino a 230 aW, per aspirare qualsiasi tipo di sporco senza tralasciare minima traccia.


Troviamo inoltre un serbatoio estremamente capiente da 600ml e in dotazione troviamo un secondo filtro. Filtrazione ad alta efficienza. Il filtro di entrata cattura lo sporco e il filtro di uscita trattiene i piccoli allergeni per purificare l’aria.
Massima efficienza durante tutta la sua vita utile grazie alla tecnologia Cyclonic System. Ingloba i più recenti progressi nel campo dell’aspirazione per separare le particelle mediante la forza centrifuga.


Super accessoriata CONGA ROCKSTAR 2500 ULTIMATE ERGOWET CONNECTED ha il suo Kit professionale di accessori. Consiste in un beccuccio largo e un beccuccio stretto per mobili e/o angoli,la spazzola Jaliscazo, adatta sia per pavimenti duri che per tappeti. Rimuove tutto lo sporco in una passataPesa solo 3kg e l’impatto sonoro è davvero bassissimo ossia 88dB.

Ideale per la pulizia quotidiana CONGA ROCKSTAR 2500 ULTIMATE ERGOWET CONNECTED è un aspirapolvere perfetta!!!!