Midor – Review

Ragazzi oggi voglio parlarvi di igiene e pulito e lo faccio con dei prodotti top di gamma,professionali,validissimi e super efficaci…

Essendo io una gran pasticciona in cucina e mi ritrovo sempre sporco ovunque quando preparo le mie ricette,quello che cerco per la pulizia della mia casa sono prodotti ottimi che mi soddisfino nella pulizia e dopo tanta ricerca li ho finalmente trovati…sto parlando di Midor,il team di Midor si occupa di detergenti da più di quarant’anni,con professionalità ed accuratezza. All’interno dello store trovere tutto quello che fa per voi nel settore della pulizia dal detergenti per pavimenti allo sgrassatore, dall’ammorbidente per tessuti all’igienizzante per superfici (mai come in questo periodo super utile).

Ognuno di questi prodotti ha la propria scheda utilizzo,su come e dove utilizzarli,su quali superfici possono essere usati e come diluirli. Quello che mi ha immediatamente colpito non appena ho aperto ogni singolo flacone è il profumo persistente,che sa di fresco buono e soprattutto di pulito…

Vi elenco ora i 4 prodotti che ho io con le loro caratteristiche…

BLU PAV:

È un detergente igienizzante liquido dotato di una persistente e gradevole azione deodorante. Si usa su tutte le superfici lavabili quali rivestimenti in ceramica e in smalto, pavimenti, sanitari, palestre, mense e locali in genere.

GLO:

È un detergente sgrassante, universale e super profumato nato per la pulizia di vetri, specchi, superfici trasparenti e lucide, ma si presta ad essere utilizzato anche su divani, piastrelle, acciaio, alluminio e metalli in genere.

OXI DEL 2.0:

È un IGIENIZZANTE A BASE DI PEROSSIDO DI IDROGENO (ACQUA OSSIGENATA) ,E’ un ossidante universale igienizzante all’ossigeno attivo per l’igiene ovunque.

MORBIPIU’:

È un ammorbidente molto profumato ricco di particolari sostanze che ne donano morbidezza al bucato facilitandone la stiratura; studiato non solo per esigenze casalinghe ma anche per lavanderie.

MORBIPIU’ ravviva i colori ed elimina le cariche elettrostatiche che si formano durante il lavaggio donando alle fibre una morbidezza particolare.

ragazzi ve li staconsiglio!!!

https://www.midor.it/

https://www.facebook.com/midorstore/

https://instagram.com/mdmidor