Mambo 10070 Cecotec – Review

Pasticcini oggi vi voglio parlare del Mambo 10070 della @Cecotec @cecotecitalia…Un robot da cucina con 30 funzioni che fa tutto o quasi al posto nostro…trita,sminuzza,impasta,pesa (grazie alla bilancia incorporata),mescola,monta,riscalda e tantissime altre funzioni che scopriremo in questo articolo….
Il robot è dotato di una caraffa in acciaio inossidabile,con una capacità di 3.3 LT che può essere lavata sia a mano che tranquillamente nella lavastoviglie senza rovinarla minimamente.
All’interno della caraffa troviamo un cucchiaio MamboMix per impastare. È possibile ottenere impasti omogenei e con maggior volume senza rovinarli o stressarli.
In più c’è un comodo cestello per bollire e per poter preparare fino a 4 piatti allo stesso tempo,anche grazie alla vaporiera…
Con il Mambo 10070 si può soffriggere ad una temperatura e potenza elevata senza alterare il gusto…
Grazie al  sistema intelligente di potenza calorifica che oscilla da 0 a 10 livelli simulando un fuoco tradizionale con fiamma bassa, media o alta. Evita il surriscaldamento e impedisce che gli alimenti si possano attaccare o bruciare,in più troviamo il movimento SlowMambo che permette di cucinare lentamente a bassa temperatura mentre gira costantemente con il cucchiaio MamboMix in modo tradizionale. Raggiunge i sapori più intensi.
Per una cottura sana e priva di grassi troviamo la vaporiera a due livelli con grande capacità per poter cucinare al vapore senza limiti. La vaporiera si assembla senza il coperchio della caraffa per poter cuocere al vapore una maggiore superficie.
In più il Mambo 10070 è dotato del Security Check System, uno dei sistemi di sicurezza più avanzati per inserire e rimuovere facilmente le lame senza pericolo.
Ha un grande display digitale altamente intuitivo con pannello di controllo touchscreen per un uso migliore e facile da pulire senza traccia di aloni o macchie sulla superficie.
Dispone di 10 velocità e timer regolabile da 1 secondo a 12 ore. La temperatura è configurabile grado per grado da 37 ºC a 120 ºC.
Nella confezione troviamo una spatola ricoperta in silicone per aiutare a estrarre facilmente tutto l’elaborato dalla caraffa o girare se è necessario.
Inoltre insieme al pratico ricettario possiamo scaricare la bellissima e intuitiva applicazione da collegare attraverso il Wi-Fi dove ci sono tante ricette e dove potremmo poi personalizzare il nostro Mambo.
La mia personale esperienza con questo robot da cucina è più che positiva,il Mambo 10070 è un validissimo aiutante nella vita di tutti i giorni,pratico e semplice da utilizzare con risultati più che eccellenti!!!

https://storececotec.it/it/robot-da-cucina/889-mambo-10070.html

https://storececotec.it/it/robot-da-cucina/889-mambo-10070.html

https://play.google.com/store/apps/details?id=es.cecotec.mambo10090