Conga 7090AI – Review

Oggi vi voglio parlare del mio Robot Conga 7090AI di Cecotec
Un robot dall’intelligenza artificiale con aspirazione ciclonica in grado di spazzare,aspirare e lavare….
È in grado di riconoscere le stanze o gli oggetti fissi durante la pulizia (come cavi,scarpe),ha una potenza di 10000Pa e ha sensori ad altissima precisione.
Totalmente gestibile anche dall’app Room Plan 3.0
Ma ora conosciamo il robot nel dettaglio….


Conga 7090Ai grazie ai sensori riconosce come dicevamo gli oggetti e adatta il suo percorso di pulizia in base agli ostacoli rilevati .


Si può scegliere il livello di pulizia da veloce a turbo,dalla sezione tappeti agli angoli. La sua efficienza nella pulizia è davvero spettacolare.
Indicato soprattutto per chi come me ha degli amici pelosi che rilasciano peli in giro e la spazzola di gomma speciale li elimina completamente.
Conga è un aspirapolvere con mappatura laser professionale 4 in 1 che consente di spazzare con l’accessorio in dotazione con le setole (nella box se ne trovano 2) aspirare, lavare e passare il panno contemporaneamente grazie al serbatoio misto di solidi e liquidi. Pulisce l’intera superficie percorsa in modo efficiente, ordinato.


Grazie a Room Plan 3.0 si possono pianificare fino a 50 piani di pulizia,selezionando dall’app quale stanza necessità l’intervento di Conga. Con l’app di può realizzare la mappatura della casa e programmare l’inizio della pulizia,inoltre con Virtuale Voice Conga è compatibile anche con gli assistenti vocali Google ed Alexa. Gestendo in tranquillità l’inizio e la fine della pulizia, e facendo tornare da solo il robot alla base di ricarica.
Navigazione intelligente iTech Laser 360. Il robot scannerizza e crea una mappa della tua casa effettuando un riconoscimento a 360º. Pianifica il percorso più rapido, efficiente, ordinato e intelligente per la pulizia di ogni stanza della tua casa.
Il robot è programmato con il sistema iWater con tre modalità di lavaggio: la modalità High è ideale per un lavaggio preciso ed accurato,il Medium per una pulizia quotidiana e Low per un lavaggio superficiale. Grazie a queste tre modalità si può lavare e passare il panno su qualsiasi tipo di superficie ( anche in questo caso nella box troviamo 2 panni).
Se il robot si scarica torna da solo alla base di ricarica
Conga ha ben 10 modalità di pulizia selezionabili: Auto, Spirale, In un punto ( Può passare fino a 2 volte sullo stesso posto per una pulizia profonda) ,Area intelligente, Area limitata, Manuale, DeepCleaning, Scrubbing, Bordi e Ritorno alla base.
Con ilTurbo Clean Carpet attiva la modalità Turbo di massima potenza su tappeti per una pulizia più efficace e profonda.
La tecnologia Wash4You realizzata per controllare il livello dell’acqua e dosare il flusso in modo uniforme ed intelligente mediante il suo controllo elettronico. Mantenendo il panno sempre umido con precisione e prolunga la superficie da pulire.
Il Panno Twin Floor realizzato con due materiali per ottenere una pulizia professionale su ogni tipo di superficie.
Di fondamentale importanza il sistema che Purifica l’aria grazie al filtro altamente efficiente capace di eliminare una grande quantità di polvere e allergeni.
Conga è adatto a qualsiasi tipo di pavimento o superficie ,localizzando gli ostacoli con i sensori evita anche la caduta dalle scale.

Io lo sto utilizzando da un bel po’ e non ne posso più fare a meno. Un alleato indispensabile per chi lavora fuori casa e può avviare tranquillamente la pulizia con l’app,gestire in tranquillità le stanze da pulire e quando farlo smettere.
Se lo consiglio? Assolutamente si!!!
Di facile utilizzo,blog da vedere,e soprattutto super efficiente!!!
Voto 10/10

https://storececotec.it/it/robot-aspirapolvere/942-robot-aspirapolvere-conga-7090-ia.html