MIMOSA (Passione Arancia)

Adoro il cocktail Mimosa e tra poco più di 8 giorni è la festa della donna e per omaggiarla si usa la torta Mimosa, il cocktail ecc… Per fare questa bevanda ho utilizzato le arance di Passione Arancia, un azienda siciliana, se potete visitatela é davvero molto bella e si mangia bene! Direttamente dall’albero al consumatore, tutti i prodotti sono Bio senza pesticidi! L’azienda è rappresentata da un team esperto nel settore agrumi solo, dove si impegnano a portare nelle nostre tavole arance della Sicilia fresche e deliziose direttamente a casa nostra. La coltivazione viene fatta con cura per rispettare l’ambiente!

Con questi prodotti possiamo fare tantissime cose in cucina, compresa la colazione! Potete ordinare i loro prodotti qui https://passionearancia.it/shop
non solo arance ma anche verdure di stagione, dolci siciliani, frutta secca e altro! Ma veniamo a questa ricetta veloce da preparare e da servire in occasione di questa festa o di tutte le feste per creare un aperitivo gustoso da assaporare in compagnia. 
INGREDIENTI
50 lm di succo di arancia
50 md di prosecco
Ghiaccio
PREPARAZIONE
Spremere le arance versare la spremuta in un calice di vostro gradimento, aggiungere il prosecco, con un cucchiaino mescolare e aggiungere il il ghiaccio, io preferisco quello tritato, per decorazione potete mettere una fettina di arancia come ho fatto io. Il prosecco va messo in frigo qualche ora prima.

Pubblicato da lefantasticherecensioni

Da anni mi piace cucinare per me e i miei amici e parenti, sono sempre alla ricerca di materie prime e insolite per gustosissime ricette

X