L’OR ESPERESSO

Adoro il caffè e mi piace sempre andare alla ricerca del gusto forte, questa volta ho assaggiato 3 tipi di caffè dell’azienda L’or che potete trovare nei migliori supermercati o direttamente nel loro shop qui https://www.lorespresso.com/it_it .Devo dire che è stata una piacevole sorpresa. Il caffè è una pausa che tutti ci concediamo a svariati orari del giorno. La mattina appena alzati, a metà mattinata, dopo i pasti, nel pomeriggio con amiche ecc…

Ogni tazza di caffè L’OR è un’occasione per vivere un’esperienza unica: un momento di puro piacere, senza limiti. Lasciati trasportare dai tuoi sensi e senti l’intensità del suo aroma. Scopri un nuovo equilibrio tra sapori complessi e sofisticati. Abbandonati al piacere di L’OR, probabilmente il miglior caffè del mondo.

Le capsule sono compatibili, adoro questo marchio perché si impegna ogni giorno a produrre caffè sostenibile per tutelare l’ambiente e per portare nelle nostre case una gustosa tazzina di caffè!

Personalmente adoro il caffè senza zucchero, a volte lo macchio con il latte, per renderlo goloso ci metto la panna sopra, ma in tutti i modi è davvero un ottimo caffè.

L’OR è nato in Francia con l’obiettivo di offrire la migliore selezione di miscele agli amanti del caffè di tutto il mondo. Ogni miscela L’OR è creata da un team di appassionati di caffè e progettata per fornire strati di sapore e aroma, che stimolano tutti i sensi creando un’esperienza del palato unica e coinvolgente.

A questo punto non vi resta che provarlo anche voi.

#loriipiacereeoro #ilpiacereèoro #lamodaèoro #loriilpacereèoro #gifted #caffe #buongiorno #momentorelax 

Pubblicato da lefantasticherecensioni

Da anni mi piace cucinare per me e i miei amici e parenti, sono sempre alla ricerca di materie prime e insolite per gustosissime ricette

X