IL CANTICO DELLA NATURA (Ecoresort)

Cari lettori, oggi vi racconto la storia del Cantico della Natura, nata tra l’amore di 2 persone da Monia e Francesco e il loro sogno di creare qualcosa di magico dove vivere esperienza di coppia che si possa ricordare nel tempo. L’ecoresort Il Cantico della Natura è un luogo magico, a mio avviso unico, dove il relax regna sovrano, la parola magica è l’amore, l’amore per il buon cibo e l’amore per il benessere mentale e fisico.

La struttura è circondata dalla natura incontaminata e da uno splendido panorama sul lago Trasimeno, come potete vedere nelle foto. In estate è possibile usufruire della splendida piscina a terrazza, nel frattempo potete prenotare i percorsi benessere, ovvero massaggi e trattamenti, percorsi gourmet, potete prenotare anche la favolosa spa privata, con bagno turco, sauna, jacuzzi e la splendida vasca dedicata ai bagni di vino, è possibile prenotare anche un tavolo galleggiante con tante prelibatezze.

Nell’Ecoresort è possibile fare yoga, passeggiate, equitazione, visita alla cantina, visita al museo della Perugina, noleggio bike e molto altro, il tutto prenotato prima. Con il mio compagno abbiamo deciso di regalarci un soggiorno romantico e all’insegna del buon cibo, ne avevamo davvero bisogno…

Qui potete trovare altre preziose informazioni e potete prenotare il vostro soggiorno https://ilcanticodellanatura.it/ , il personale è davvero molto gentile e attento alle nostre richieste, è possibile personalizzare alcune cose.  La piscina è qualcosa di magico perchè si affaccia   qualcosa di meraviglioso e irripetibile ogni giorno, è si perchè ogni tramonto è diverso da quello del giorno prima. 

Vogliamo parlare della spa riservata, per passare qualche ora in totale tranquillità  e intimità da utilizzare su prenotazione. Il bagno turco, la sauna, la jacuzzi e la vasca dedicata ai bagni di vino sono il percorso a cui si può accompagnare del buon vino, champagne o prosecco serviti con frutta o cioccolato sul tavolo galleggiante in jacuzzi.

Le camere sono diverse l’una dall’altra, e il loro stile unico, dentro troviamo l’arredamento fatto a mano, con tessuti originali. Sono situati per la quasi totalità al piano terra, hanno un accesso indipendente e uno spazio verde esterno.  E’ possibile affittare tutta la struttura per una  totale esclusiva in assoluta privacy e sicurezza, sia per un soggiorno, che per un evento, come una festa, un matrimonio e molto altro.  Le Suite sono una cosa meravigliosa,  non ha caso i loro nomi sono Acqua, Terra. Fuoco e Aria, Troviamo anche le Eco Suite e Junior Suite, le Doppie Superior, io alloggiavo nella Julios Luna, davvero molto bella e romantica e infine troviamo l’appartamento, favoloso.

Nel corso del tempo vi aspetteranno tante novità, l’evoluzione fa parte di noi, e un posto in evoluzione è un posto interessante e vale la pena viverlo. Che dire della colazione per avere un dolce risveglio, abbiamo una vasta scelta di salato e dolce, con piatti fatti al momento, è possibile anche prenotarla in camera.  Qui potete seguire tutte le novità https://www.facebook.com/IlCanticoDellaNatura .

 

 

Pubblicato da lefantasticherecensioni

Da anni mi piace cucinare per me e i miei amici e parenti, sono sempre alla ricerca di materie prime e insolite per gustosissime ricette

X