FRAGOLE (Candi Puff)

Che buone le fragole, se poi ci mettiamo la panna e del riso soffiato diventano una storia tutta da gustare, tipo fuori è tempo uggioso, abbiamo voglia di qualcosa di dolce, ma anche di buono, qualche giorno prima avevamo visto dei cestini di fragola e li ho presi da tenere in frigo, per essere tirate fuori al momento giusto. Ecco il momento giusto è arrivato. Per il riso soffiato ho usato quello colorato e aromatizzato di Candy Puff  , ovvero sono dei cereali ottenuti dalla lavorazione di chicchi rigorosamente selezionati, vengono successivamente caramellati con lo zucchero e ricoperti con della Frutta o Verdura.

Ma veniamo alle fragole

INGREDIENTI

500 g di fragole

1 limone

1 arancio

3 cucchiai di zucchero

Riso soffiato alla fragola

Panna montata

PREPARAZIONE

Lavare e tagliare le fragole in 4 parti e ritagliare, per fare dei piccoli pezzettini, spremere un limone e un arancio, aggiungiamo il tutto alle fragole. grattugiare mezza scorsa di limone sopra le fragole e aggiungiamo lo zucchero… Mescolare e tenere in frigo per 1 oretta almeno. Tiratele fuori, preparate delle coppette e  sopra mettiamo la panna montata, io ho usato quella spray, e sopra mettiamo del riso soffiato colorato rosa alla fragola, che gli danno il tocco perfetto per essere gustate in tutta la sua dolcezza!!!! I prodotti di Candy Puff li potete trovare qui https://madigest-srl.myshopify.com/  , https://www.instagram.com/candypuff_/  e qui https://www.facebook.com/CandyPuff-109885104047406  .

 

Pubblicato da lefantasticherecensioni

Da anni mi piace cucinare per me e i miei amici e parenti, sono sempre alla ricerca di materie prime e insolite per gustosissime ricette

X