COCKTAIL MIMOSA (Arance Gaia Sicilia)

Adoro sorseggiare Cocktail , e con delle arance di Sicilia dovevo dare un buonissimo Mimosa. Delicato e semplice da fare anche in casa. Se poi viene accompagnato da stuzzichini possiamo fare un bel aperitivo con amici. Fresco e leggero, amato soprattutto dalle donne. Per le Arance ho scelto ARANCE GAIA SICILIA, tutta la qualità e la freschezza sulle nostre tavole, potete contattarla direttamente da qui https://www.facebook.com/arancegaia  per fare il vostro ordine adesso veniamo alla ricetta.

INGREDIENTI

Arance

Prosecco

PREPARAZIONE

Le dosi dipendono sempre da quanti ne vogliamo preparare. Spremere le arance, io ho usato l’estrattore, secondo me il succo viene meglio, perchè viene raccolta anche la polpa, aggiungiamo alla spremuta del prosecco, io ho messo parti uguali, ovvero 80 ml di arancia e 80 ml di prosecco. Possiamo usare anche lo Champagne. Le bevande devono essere fredde, possiamo aggiungere dei cubetti di ghiaccio, delle decorazioni ecc. Come avete visto preparare questo cocktail è davvero facile e veloce.

mimosa 

Pubblicato da lefantasticherecensioni

Da anni mi piace cucinare per me e i miei amici e parenti, sono sempre alla ricerca di materie prime e insolite per gustosissime ricette

X