Oceans Republic Bamboo

Oceans Republic Bamboo

Oceans Republic Bamboo, buongiorno a tutti, oggi vi voglio presentare una bellissima relata’, che rispetta l’ ambiente, rendendo la nostra casa molto piu’ accogliente. Prodotti stupendi in bambù, che oltre ad essere eco friendly, sono davvero super eleganti. Io già’ li adoro, danno alla tavola, ed ai nostri ambienti un tocco etnico, davvero accattivante.

Oceans Republic, è un produttore leader di prodotti in bambù dal Vietnam, infatti possiamo trovare: stoviglie in bambù, pentole in bambù, articoli da viaggio in bambù, igiene orale in bambù, cura personale in bambù, accessori per hotel in bambù, bar in bambù e articoli per ristoranti. 

Tutti i prodotti sono in bambù, quindi ecologici e sostenibili. Tazze, contenitori, ciotole, bottiglie, cannucce, spazzolino da denti, taglieri e scatole, tutti in bambù. Ma non finisce qui, perche’ sono in grado di realizzare qualsiasi prodotto in bambù personalizzato.

Hanno a cuore il nostro benessere ed il benessere del pianeta, infatti l’ utilizzo di questi prodotti, ridurra’ notevolmente l’impatto sul nostro ambiente e noi cosi, possiamo contribuire ad avere un mondo migliore e più pulito. Il bambu’ poi e’ un materiale durevole, resistente al calore e persino lavabile in lavastoviglie, il che lo rende perfetto per qualsiasi cosa, da una cena informale in famiglia a un’elegante serata. Se volete eliminare la plastica, e lasciare un mondo piu’ pulito, ai nostri nipoti, questa e’ la scelta giusta. Io sono molto sensibile a questo tema, per questo ne parlo cosi volentieri, e quando trovo aziende che mettono al primo posto il benessere delle persone, sono davvero felice. Voglio sottolineare, che le materie prime utilizzate, sono di prima qualità, le tecnologie di produzione all’avanguardia e un team altamente qualificato, danno vita a prodotti eccezionali, ottenendo cosi la completa soddisfazione del cliente.

Ma perche’ scegliere propio il bambu? In primis perche’ il risultato finale e’ spettacolare, e poi perche’ e’ una delle piante a più rapida crescita sulla terra. Può essere utilizzato per una varietà di prodotti, dall’abbigliamento ai materiali da costruzione, biodegradabile, ed è anche un materiale carbon-negativo, il che significa che aiuta effettivamente a rimuovere l’anidride carbonica dall’atmosfera. Utilizzando prodotti realizzati con bambù e lasciando da parte quelli realizzati con materiali inquinanti nella loro produzione, contribuirete alla salvezza del pianeta. E’ un prodotto versatile, con cui vi divertirete un mondo. Fate come me, affidatevi a Oceans Republic, e oltre a fare del bene al nostro pianeta, renderete piu’ bella la vostra casa, parola di In cucina con Frollina 

Per informazioni e rapporti tecnico-commerciali in Italia ed Europa, con Oceans Republic Bamboo, contattare:


Antonio Filannino
 
Oceans Republic Company LimitedInternational Sales EU+39 3761083418 │ www.oceansrepublic.org
+84 986786720 │ support@oceansrepublic.org

.

Pubblicato da katiamontomoli

SONO UNA MAMMA CHE LAVORA,, CHE A VOLTE HA POCO TEMPO PER DEDICARSI ALLA CUCINA, ECCO QUESTO BLOG, SENZA TANTE PRETESE, E' PER CHI COME ME AMA PASTICCIARE, MA NON SEMPRE PUO'' FARLO. RICETTE SEMPLICI, ANCHE DELLA TRADIZIONE, ALLA PORTATA DI TUTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.