Fornetto pizza elettrico Spice Caliente 1200w

Fornetto pizza elettrico Spice Caliente 1200w, eh carissimi, oggi vi voglio parlare di un elettrodomestico che adoro, che ho sempre sognato, e che oggi finalmente e’ mio. Vi parlo di Spice Caliente, il fornetto per fare la pizza come in pizzeria, e dal prezzo davvero molto conveniente. Pratico, carino, maneggevole, compatto, cosa chiedere di piu’? Affidatevi a Spice Elettronics, se cercate prodotti di qualita’, ad un prezzo super conveniente. Ma andiamo nel dettaglio: Inizio con il dirvi che ha un diametro di 32cm e raggiunge i 400 ° di temperatura, 1200w con resistenza circolare per tutta la base. Dispone di un piano cottura in pietra refrattaria antiaderente ed una calotta in acciaio inox SUS 430 Garanzia Italia 2 anni a domicilio (Palette in legno non incluse)

In piu’:

Cuoce pizze perfette in soli 5 minuti

 Facilissimo da usare e da pulire

Ideale per cuocere pizze tonde, rustici ed altri prodotti da forno

NON PRODUCE FUMO NE CATTIVI ODORI

 il 100% delle persone che lo ha acquistato, è rimasto soddisfatto di questo prodotto

Il fornetto elettrico Pizza CALIENTE di SPICE non è solo speciale per pizza, ma cuoce in modo “express” qualsiasi alimento come torte salate, carne, toast, castagne ecc… (avendo l’accortezza di utilizzare un vassoio in alluminio per evitare che la pietra refrattaria si sporchi) proprio come un forno elettrico tradizionale.

E’ un prodotto veloce e compatto: cuoce una pizza in 5 minuti e una pizza congelata in 3 minuti consentendo un notevole risparmio energetico rispetto ai forni tradizionali. La pietra refrattaria è la stessa dei forni a legna delle pizzerie: assorbe l’umidità della pasta della pizza, cosicché questa non si attacca ed è più fragrante. Potenza 1200W.

Io come al solito vi aspetto sulla mia paginetta, In cucina con Frollina dove vi faro’ vedere di cosa e’ capace Fornetto pizza elettrico Spice Caliente 1200w

Pubblicato da katiamontomoli

SONO UNA MAMMA CHE LAVORA,, CHE A VOLTE HA POCO TEMPO PER DEDICARSI ALLA CUCINA, ECCO QUESTO BLOG, SENZA TANTE PRETESE, E' PER CHI COME ME AMA PASTICCIARE, MA NON SEMPRE PUO'' FARLO. RICETTE SEMPLICI, ANCHE DELLA TRADIZIONE, ALLA PORTATA DI TUTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.