FARINE GARBUIO1970 QUALITA’ E BENESSERE

FARINE GARBUIO1970 QUALITA’ E BENESSERE. Buongiorno, oggi voglio parlarvi di questa Azienda che ho scoperto grazie alla mia bellissima collaborazione con DeLonghi-Cookers, farine di altissima qualità’ per rendere le nostre ricette in cucina davvero uniche e gustose.

Una squadra di professionisti che dal 1970 con passione, ogni giorno, ricerca i prodotti più innovativi per sviluppare la creatività dei nostri clienti e far apprezzare il gusto di sapori genuini. Da più di trent’anni selezionano per noi le migliori miscele per permettere a tutti, non solo ai professionisti, di creare prodotti di altissima qualità.

Per questo motivo, credono che due generazioni debbano continuare a collaborare per unire tradizione e innovazione. Sono davvero felice di far parte del loro progetto, hanno messo a punto 8 prodotti specifici per preparazioni davvero gustose, rendendo la nostra vita in cucina piu’ semplice e ricca di creatività’.

Per una ricetta ho utilizzato la miscela 1000 usi, è facile e versatile permette di realizzare con risultato certo 1000 e 1 prodotto.. Dalla besciamella al pane, dai tradizionali dolci da forno alla pizza. La presenza di  lievito naturale di farina di grano tenero tipo “0” in polvere inoltre dona ai prodotti finiti una conservabilità, digiribilità, fragranza e sapori unici!

Naturalmente proverò anche le altre insieme al mio fantastico forno della linea slim di Delonghi e vi renderò’ partecipi dei risultati. FARINE GARBUIO1970 QUALITA’ E BENESSERE, una garanzia, vantano anche collaborazioni con professionisti di altissimo livello, che hanno messo a disposizione  la loro esperienza per creare ricette favolose, utilizzando appunto le loro farine. Sono felice  orgogliosa per essere stata scelta da Aziende cosi importanti, e’ davvero un privilegio per me collaborare con loro. 

SE TI PIACCIONO LE MIE RICETTE ALLORA PASSA ANCHE DALLA MIA PAGINA FB PER UN LIKE TI ASPETTO, SE TI VA PROVALE E FAMMI SAPERE   In cucina con Frollina

Vi lascio una ricetta CLICCATE QUI

Pubblicato da katiamontomoli

SONO UNA MAMMA CHE LAVORA,, CHE A VOLTE HA POCO TEMPO PER DEDICARSI ALLA CUCINA, ECCO QUESTO BLOG, SENZA TANTE PRETESE, E' PER CHI COME ME AMA PASTICCIARE, MA NON SEMPRE PUO'' FARLO. RICETTE SEMPLICI, ANCHE DELLA TRADIZIONE, ALLA PORTATA DI TUTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.