Focaccia buitoni ripiena….

Questa è l’ultima ricetta che avevo in bozza, l’ho fatta molto tempo fa.
Posto le ricette in base alle giornate, al mio umore, insomma tante volte faccio le ricette, creo i post e poi non li pubblico perchè non mi sembra il momento.
Ora le giornate sono meno calde, ho più tempo e spero che dopo questa posterò sempre ricette nuove, per oggi accontentatevi di questa.

Ingredienti:

2 focacce buitoni, 
100 gr di prosciutto cotto,
fettine Inalpi,
 1 scatola di funghi, 
olio e sale q,b.
Procedimento:
Accendere il forno. 
Stendere una focaccia, bucherellare con una forchetta, mettere le fette di prosciutto, i funghi e le fettine.
Coprire con l’altra focaccia anch’essa bucherellata, chiudere bene i bordi, ungere con olio di oliva, un pizzico di sale e infornare a 200° fino alla cottura…
Servire calda…
Buon Appetito!!!

5 Risposte a “Focaccia buitoni ripiena….”

  1. io mi accontento sempre Anto, una focaccia ripiena fa sempre gola, io stasera per esempio ho preparato le piadine, voglia di cucinare saltami addosso!!!
    Devo ancora mandarti l’e-mail con quelle info per il sito, la settimana prossima ti contatto, cara, sono in semi partenza e ho la testa altrove, perdonami!
    un abbraccio!

  2. Ultimamente quello che scrivi mi lascia sempre perplessa … leggo e non commento. Tutto ok? Ti posso mandare un abbraccio mega e un baciotto schioccante? Forza torna a cucinare e scrivere … mi manchi!! La focaccia va bene, niente da dire ma … ♥

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.