Ricetta vincitrice del mio Contest!

Ebbene si, finalmente posso dire la ricetta Vincitrice del mio secondo Contest, che ha avuto ben 69 ricette, tutte interessanti, ma che purtroppo la vincitrice poteva essere solo una!

Insieme a mio figlio ieri sera, le abbiamo guardate una per una, man mano abbiamo iniziato a fare lo scarto, quelle che ci attraevano le segnavamo di nero, quelle si e no di blu, le altre venivano eliminate.
Così siamo arrivati a 9 ricette, come potevamo scegliere la ricetta giusta? Questa volta con i voti, da 6 a 10, 3 erano in pari merito, una aveva un voto più basso…Ora diventava sempre più difficile decidere, così ho chiesto parere anche a mio marito e così le ricette sono diventate tre.
Io ero già sicura della mia scelta, mentre i miei 2 uomini le avrebbero scelte tutte e tre, lo avrei fatto anch’io, ma non avendo altri premi a disposizione, la scelta è solo una.

Questa ricetta ha attirato subito la mia attenzione, per i seguenti motivi:
Amo le farfalle, uso spesso la panna, mi piacciono i funghi.
Ingredienti facilmente reperibili, facile il procedimento.
La cosa incerta era la zucca… Non l’ho mai fatta, nè tanto meno assaggiata, allora quale modo per provare nella mia cucina un prodotto nuovo, se non quella di provare questa ricetta?
E così stamattina sono andata dal mio fruttivendolo di fiducia, ho preso la zucca e i funghi, il resto era reperibile nella mia dispensa e mi sono messa all’opera per realizzare questa ricetta.
La ricetta da me scelta e provata è:
 di 
Zagara & Cedro.
Complimenti alla vincitrice, abbiamo appena gustato questa ricetta e mio figlio mi ha detto che è da rifare!
Ringrazio di cuore tutte/i coloro che hanno partecipato con le loro deliziose ricette.
Il premio che riceverà la Vincitrice è un buono spesa di 15 € da spendere presso il sito 1808 (Molinari).
Ringrazio il Signor Roberto per avermi sponsorizzata in questo progetto.

Siamo nel periodo natalizio, tutti noi facciamo qualche regalo, se non avete idee, fate un giro nel sito 1808, troverete tantissimi prodotti interessanti, perchè Molinari, non è solo caffè!!!
Un’altra cosa molto importante, soprattutto per la vincitrice ma anche per voi, fino al 16 di dicembre le spese di spedizione sono gratis…
Cosa aspettate, affrettatevi!!!
GRAZIE!!!
Per avere il buono,  la vincitrice è pregata di contattarmi  antonellacucina@gmail.com per avere il codice del buono…

11 Risposte a “Ricetta vincitrice del mio Contest!”

  1. ma che bellissima e gustosissima ricetta, io al contrario tuo, la zucca la uso ora e momenti in cucina, quindi prevedo che questo piatto sia molto ma molto buono e infatti ha vinto!!!! complimentissimi alla vincitrice!!!! e brava Antonella e i suoi ‘uomini’ che all’occorrenza sono stati giudici di ‘classe’!

  2. Antoooo mamma mia che emozione,sono felicissima è il mio primo contest a cui ho partecipato ed il primo che vinco,GRAZIEEEEEEEE di cuore,e che bello che ha gradito anche il tuo figlioletto.
    Al più presto i dovuti ringraziamenti come si conviene,notte cara a te e tuo figlio!
    Ketty V. by Z&C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.