Ancora premi…

Buona sera, che dire, come ogni mattina, sia che mi alzo alle 7, sia che mi alzo alle 9, il mio primo pensiero è accendere il pc, per vedere se ci sono email da leggere, raramente trovo la posta vuota e anche stamattina qualche messaggio c’era  e io subito a curiosare per sapere di chi è e di cosa si tratta.
Ieri ha piovuto tantissimo, vento fortissimo, le finestre che sembravano che si aprissero da un momento all’altro, invece stamattina, finalmente un pò di sole, con qualche nuvola sparsa e un Nuovo Premio!!!
Eh si, anche stamattina c’era un messaggio per me, dove diceva di passare dal suo blog, perchè c’era qualcosa per me e di cosa si trattava? Di un nuovo Premio!!!

Che dire, bhoooooooo, rimango sempre più sorpresa dall’affetto che mi dimostrate,  rimango senza parole e spesso mi scende qualche lacrimuccia, ma certo questo è il bello del mondo virtuale, si conoscono le persone dalla cucina, da una ricetta, forse anche da un’ingrediente, no dal viso bello, truccato, pulito, dal capello biondo, lungo, corto, dagli occhi scuri o chiari, certo io Valentina, la conosco dal vivo, ho avuto il piacere di conoscerla, ma parlo di tutte voi in generale. Bello questo mondo, bello sapere che qualcuno prova ammirazione, per delle ricette semplici, soprattutto le mie, mai scenografiche, tanto semplici, forse anche troppo! ^_^
 Ok, credo di aver parlato anche troppo, magari ho scritto anche cose senza senso, ma questo è quello che mi viene mentre scrivo questo post!

Ora passiamo alle cose serie, Ringrazio Unafettadiparadiso, per avermi donato questo premio.
Questo premio io lo vedo troppo impegnativo, dopo vi spiego il perchè!

Vi rendete conto che premio é???
Grazie a TE, bene questa volta non me la sento di fare dei nomi, non posso assolutamente, perchè io ringrazio tutte e tutti, perchè chi più, chi meno, avete contribuito alla riuscita del mio Primo Contest, alla crescita del mio blog, alle mille soddisfazioni nel leggere i vostri commenti.
Questo premio lo dedico a Te;
che mi leggi ogni ricetta,
che passi ogni giorno dal mio blog,
che mi lasci sempre il buongiorno,
che mi lasci, un saluto, un bacio, un piccolo pensiero,
anche a chi come me ha poco tempo, ma appena può, fa una visita veloce.
Lo lascio a chi ha deciso di unirsi al mio blog, per curiosità, per amicizia, per un gesto d’affetto…

Grazie, grazie di cuore, non esitate a prelevare questo premio, lasciatemi un messaggio, così saprò chi lo prenderà!

E mentre scrivevo questo post, mi arriva un’altra email, pubblico il post, leggo l’email e cosa leggo?
(cara anto eccomi quì a dirti che sei tra le mie prescelte per un nuovo premio, ti aspetto baciotto).
Questo è il messaggio originale, corro subito a vedere e mi trovo ancora un’altro premio…
Poteva non finire meglio questa serata? Credo proprio di no!!!
Ringrazio di cuore ledolcicreazionidimaria per avermi donato anche questo premio.

Il premio “Dardos” un riconoscimento creato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade il quale nel 2008 concesse nel suo blog Leyendas ” El Pequeno Dardo” il seguente premio ai primi quindici blog selezionati da lui e dal quel momento il premio iniziò a circolare su internet. Secondo il suo creatore, questo premio vuole “riconoscere il valore di ogni blogger, per il suo impegno nella trasmissione di valori culturali, etici, letterali e personali”. Esprimendo in ultima analisi la loro creatività, attraverso il suo pensiero rimane vivo innato tra le sue parole.


Anche questo premio lo lascio libero a tutte/i, con tanto affetto!!!
Grazie!!!

13 Risposte a “Ancora premi…”

  1. dolce Anto eccomi, presente e io ringrazio te per il premio che prelevo e metto in bacheca….bello davvero, un gesto carino per chi passa a trovarci….. in effetti se siamo cio’ siamo lo dobbiamo a chi in punta di piedi viene a farci visita coccolandoci con i commenti oppure no, non importa, il mondo dei blogger e’ bello perche’ ci si sente uniti, rispettandoci e in te ho trovato un altra bloggamica, ciao carissima uno dei miei baciotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.