CIAO A TUTTI!

Ciao a tutti!

Sono Martina Stradotto, una ragazza di 25 anni con la passione per la pasticceria e per tutto ciò che ne deriva. Sono nata e vivo tuttora in provincia di Treviso. Da un anno a questa parte vivo in compagnia del mio paziente fidanzato Leo (ci vuole un vero uomo per sopportare tutto il casino che lascio in giro per la cucina ahah) e la mia dolcissima e amatissima gattina Athena (sfortuna vuole che sia sorda, ma in parte è positivo perché non sente il rumore della planetaria perennemente in funzione ahah).

Non so dirvi esattamente quando sia nata questa mia passione. Ma so di certo che dopo aver letto la prima ricetta per me è stato amore a prima vista. Ad oggi non riesco ad immaginarmi una vita senza dolci, che siano fatti da me o anche degustati in qualche buonissima pasticceria della zona (ma anche lontane).

Mi reputo una ragazza molto solare e divertente, ovviamente con i classici complessi di una persona della mia generazione. Avevo paura del giudizio altrui e di mettermi in mostra in un mercato così vasto e competitivo. Tante volte mi sono lasciata condizionare da quello che gli altri pensano di me e questo mi ha bloccato in tanti miei progetti. Però, certe volte nella vita è giusto anche prendersi qualche rischio in più. Sopratutto compiere quelle azioni che ci terrorizzano tanto da farci tremare le gambe. Ma voi mi direte: “e allora?? che vuoi che sia?? è sono un blog!!” In realtà non è solo un blog di ricette! Per me è grande rischio. Questo blog rappresenta me stessa, con i miei errori e i miei piccoli successi. Spero (ma sono sicura) che qualcuno possa capirmi e apprezzare la mia ideologia.

Ho creato questa pagina per poter condividere le mie ricette con tutti voi; sia che siate degli appassionati come me, sia se siete capitati per casualità in questo blog alla ricerca di qualche facile e dolce ricetta. Chiunque voi siate vi ringrazio fin da subito per il tempo che mi avete dedicato, che mi state dedicando ora e che spero mi dedicherete in futuro.

GRAZIE!

Se non potete fare a meno dei miei dolci e volete saperne di più vi invito con piacere ad andare a vedere la mia pagina instagram:

https://www.instagram.com/i.lava.cake/

E qui trovate tutte le mie dolciose ricettine:

https://blog.giallozafferano.it/ilavacake/