Quali pillole per migliorare l’erezione funzionano davvero?

Home Forum LA-PASTA-FROLLA Quali pillole per migliorare l’erezione funzionano davvero?

• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane fa da kira83.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    helen00
    Partecipante

Salve ragazzi. Da un po’ di tempo ho problemi di erezione e questo sta iniziando a influenzare molto la mia vita privata. Ho provato diversi metodi, ma onestamente non sapevo quali pillole mi aiutassero davvero. A volte aiutano, ma l’effetto è di breve durata. Forse qualcuno ha provato diversi farmaci e può dirmi quali sono davvero efficaci?
    P.S. O non troverò mai una ragazza 😀 .
    Ma mi è stato consigliato 11potencia shop111 al link https://super-potenza.com/, che illustra vari rimedi per migliorare l’erezione. Ho scelto uno dei rimedi che si è rivelato non solo efficace, ma anche privo di effetti collaterali. Si tratta di un farmaco che accelera il flusso sanguigno e mantiene l’erezione per diverse ore. Già dopo diverse applicazioni, ho notato miglioramenti significativi e ha avuto un effetto notevole sulla mia autostima. Qualcuno di voi l’ha provato? Vediamo quanto durano i risultati.

Olivia09
    Partecipante

Le suggerisco di fare esercizio fisico regolare e di seguire un’alimentazione corretta. È molto importante mantenere la salute dei vasi sanguigni e il tono generale del corpo. Anche gli esercizi specializzati per rafforzare i muscoli del pavimento pelvico, come gli esercizi di Kegel, possono essere di notevole aiuto. Se combinati con l’assunzione di farmaci, possono fare una grande differenza, ma non dimenticate che l’attività fisica è sempre importante.

kira83
    Partecipante

È importante non farsi prendere dal panico e non farne una tragedia. Spesso i problemi di erezione possono essere causati da stress, stanchezza o barriere psicologiche. Consiglio di cercare di ridurre i livelli di stress, magari con esercizi di meditazione o di rilassamento.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.