Insalatona di pollo primavera

…………proprio una bella soluzione per i nostri pranzi all’aperto o per le nostre cene estive,easy,velocissima da realizzare,economica, pronta in anticipo e freschissima…….Insalatona di pollo croccantina…….

20140523_160435

2 polli arrosto

10 pomodori sammarsano

Basilico fresco

Menta fresca

Olio

Sale

Pepe

Peperoncino

Capperi

Olive verdi

Arachidi non salate,o anche salate a piacere

150 grammi di provola bianca dolce

2 wurstel

3 uova sode

 

Una volta procurati gli ingredienti, che potranno anche variare a seconda dei vostri gusti e della disponibilità del vistro frigorifero, direi che il gioco è fatto, pulite bene il pollo tiepido e sfilacciatene la polpa con le mani, metterlo da parte, in una teglia capiente da portata , mettere poi il resto degli ingredienti a tocchetti o fettine, mescolare bene il tutto , condire ben bene con olio, sale pepe e fare in modo che il tuorlo d’uovo sodo formi una bella cremina di condimento, servire tiepida…….piace sempre a tutti

 

 

Pubblicato da patrizia razza

.Benvenuti nella mia Cucciccia, che altro non è che la storpiatura del tipico dolce natalizio "Struffoli" o "Cicerchiata" che da piccola non sapevo pronunciare..............da allora in casa mia è sempre stato così e quindi quale nome migliore per indicare la "mia" personalissima cucina!! Il mio blog nasce per divertimento, passione e anche praticità, mi piace creare un vero e proprio pozzo di informazioni ,segreti e ricette per me ,le mia famiglia, i miei figli e i miei amici.................è un modo per condividere e donare . Benvenuti allora e se vi piace ditelo e lasciate anche voi un q.b. di vostro da condividere con me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.