3 secondi di pesce leggeri e gustosi

3 secondi di pesce leggeri e gustosi per chi ha esagerato a tavola dopo le ultime feste pasquali oppure preferisce semplicemente restare in linea senza eccedere  con i condimenti e allo stesso tempo senza rinunciare al gusto.

3 secondi di pesce leggeri e gustosi

iniziamo con i filetti di spigola all’acqua pazza, una ricetta che incontrerà il gusto di molti, perché la cottura in acqua pazza è semplice e veloce. i filetti di spigola poi con la loro carne soda e delicata raggiungono il massimo dei risultati grazie a questo metodo di cottura.

filetti di spigola all’acqua pazza in padella


possiamo poi decidere anche di restare davvero leggeri con questi filetti di sogliola bollita al limone e prezzemolo. questo secondo è l’ideale per chi a tavola vuole evitare fritture, perché la sogliola è lessata con l’aggiunta di un filo d’olio e tanto limone. ed è ottima anche per i più piccini!

filetti di sogliola al limone e prezzemolo

infine il pesce spada all’aglio e origano che per la rapida cottura in padella e per la delicatezza della sua polpa  soprattutto perché senza spine è molto indicato anche per i bambini.

pesce spada in padella con aglio e origano

ecco con queste tre semplici ricette che vi consiglio avrete pronti in poco tempo in tavola deliziosi secondi di mare, leggeri ma con tanto gusto. buon appetito a tutti!

Vuoi abilitare le notifiche?
Vuoi abilitare le notifiche per restare aggiornato sulle mie ricette ?
Attiva