Giallo Zafferano dal virtuale alla carta!

Oggi niente ricetta, oggi vi parlo di Giallo Zafferano dal virtuale alla carta! Ebbene si, se non ve ne foste accorti sabato scorso e cioè il 18 marzo 2017 il sito di cucina più famoso del web da virtuale è passato su carta! Ora ogni mese potrete toccare con mano ciò che per tanti anni avete letto virtualmente, questo articolo è il modo di fare gli auguri per questa nuova avventura a tutto lo staff e io poi sono davvero tanto felice di essere una blogger targata Giallo Zafferano e nell’ articolo vi spiegherò anche perché!

GIALLO ZAFFERANO DAL VIRTUALE ALLA CARTA!

giallo zafferano dal virtuale alla carta | La cucina di nonna Lina

Nel 2012 è nato questo mio blog e girovagando un pò nel web ho scelto la piattaforma Giallo Zafferano per cominciare allora questa magnifica avventura, e da allora non mi sono mai pentita neanche per un nanosecondo della scelta fatta!

Così quando ci hanno detto dell’ uscita della rivista mi sono sentita davvero tanto felice, in primis felice perché vedo protagonisti di questa nuova avventura tanti colleghi blogger e uno in particolare l’ ho conosciuto anche di persona e quindi è bello vedere il successo di persone che conosci sia che sia una conoscenza virtuale o reale!

Poi sono felice perché essendo una blogger targata Giallo Zafferano mi sento parte di questa che io considero come una seconda famiglia e quindi come nelle migliori famiglie, pur non essendo io parte della rivista come alcuni dei miei colleghi, non vi nascondo che andando a prendere la rivista mi sono sentita tanto orgogliosa di essere comunque parte di questo meraviglioso mondo e non nego che mi è uscita anche una piccola lacrimuccia di commozione e di questo ringrazio tutto lo staff di Giallo Zafferano che ogni giorno ci supporta e (come dico sempre io) ci sopporta!

Ora che vi stò scrivendo questo articolo la rivista è qui accanto a me e ogni tanto giro gli occhi e la guardo con fierezza, ecco si è questo che sento, sento di essere fiera del mondo Giallo Zafferano, e quando in giro ti dicono “a, sei una blogger Giallo Zafferano? complimenti!” bè che devo dirvi… mi inorgoglisce la cosa, quindi  con questo mio articolo faccio il mio più grande in bocca al lupo a tutta la redazione e a tutto lo staff e a tutti coloro che lavorano e collaborano alla rivista, che questo sia l’ inizio di un lungo e fruttuoso viaggio!

Giallo Zafferano dal virtuale alla carta, infine vi dico che se non lo avete fatto innanzi tutto correte in edicola a cercare questa meravigliosa rivista perché vi assicuro che merita davvero tanto, tante ricette inedite che non troverete on line, tanti volti nuovi, giovani blogger e giornalisti che collaborano a questo mensile che già dalle foto sono sicura vi metterà fame, le ricette poi facili e alla portata di tutti! Sfogliatelo e poi fatemi sapere che ve ne pare, ditemi se ho torto o ragione quando dico che è meravigliosa, giovane e innovativa!

Fiera di essere una Giallo Zafferano blogger!

GIALLO ZAFFERANO DAL VIRTUALE ALLA CARTA!

By Monica, La cucina di nonna Lina blog

Vi ricordo che mi trovate anche su facebook qui: La cucina di nonna Lina e se acquistate la rivista mandatemi pure una foto nella pagina facebook con il giornale in mano che poi ne farò un album!

 

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.