PANE 2 INGREDIENTI


E se vi dicessi che per realizzare questo PANE ALLO YOGURT vi basteranno SOLO 2 INGREDIENTI??? Allacciate il grembiule e preparatelo insieme a me!!

Per la mia rubrica settimanale del mercoledì RICETTE CON SOLI 2 INGREDIENTI ho fatto felice la maggior parte di voi che al sondaggio di ieri ha preferito il salato al dolce 😍

Questo pane allo yogurt è light, è fatto con soli 2 ingredienti, è senza lievitazione ed ha solo 150 calorie! Lo proverete?

INGREDIENTI
* 150 gr di farina di riso
* 150 gr di yogurt greco (in alternativa potete scegliere quello che preferite.

PROCEDIMENTO
* Per prima cosa prendete il vostro yogurt greco e versatelo in una ciotola capiente e, se volete aggiungere un pizzico di sale.
* Adesso setacciate e aggiungete la farina,e iniziate ad incorporare bene i due ingredienti, dapprima con una forchetta con con le mani in modo tale da riuscire ad ottenere un panetto dalla consistenza compatta.
* A questo punto dividete il vostro panetto in 3 parti, e stendete ciascuna parte con il mattarello sul piano di lavoro.
* Fate scaldare una padella sul fornello. Una volta calda metteteci dentro la prima parte di impasto e fatela cuocere pochi minuti per ogni lato.
* Il vostro pane è pronto e potrete farcirlo come più vi piace.

Pubblicato da cucinaedelizia

Ciao a tutti sono Dalila e nel mio blog mostreró le mie prelibatezze fotografate e spiegate attaverso i tutorial?