Ispirazioni dai Social

Come ogni giovane trascorro qualche ora della mia giornata su vari social network. In particolare su Instagram (LINK ALLA MIA PAGINA), dove ho una pagina dedicata interamente al cibo. Mi piace ricercare nuove immagini dedicate al cibo e rimango costantemente sorpreso dalla creatività e dalla passione che tante persone ci mettono nel preparare i loro piatti e nel fotografarli.

In particolare, quando sulla home di qualche mio caro follower appare una foto che mi colpisce particolarmente, la salvo e la utilizzo come base per creare una ricetta. A volte cerco di replicare fedelmente il piatto mostrato nella foto, altre volte mi lascio guidare dalla mia creatività e interpreto la foto a modo mio. Quando condivido la ricetta qui sul blog, taggo la persona che ha postato la foto che mi ha ispirato. Mi piace fargli sapere che la sua immagine mi ha spinto a creare qualcosa di delizioso. Inoltre, consiglio sempre ai lettori del blog di dare un’occhiata ai loro profili, perché troveranno tante altre belle foto e ricette da provare.

Mi piace pensare che la mia rubrica “Ispirazioni dai Social” sia un modo per valorizzare l’impegno e la passione che tante persone mettono nella creazione e nella condivisione dei loro piatti. Spero di fare cosa gradita e che il mio blog possa essere una fonte di ispirazione e divertimento per tutti coloro che lo seguono.

Cara lettrice/caro lettore del blog, se hai una pagina Instagram dedicata al cibo con belle foto, contattami su Instagram.